Il vostro film preferito? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PrincessGarnet

Principessa Triste
24 Settembre 2007
146
0
6
36
Ciao a tutti, ho guardato ma non c'era un topic uguale, quindi lo aprirò io.. ^^
Sono qui a chiedervi qual'è il vostro film preferito, quello che guardereste mille volte senza stancarvi mai, che vi ha lasciato qualcosa o vi ha fatto riflettere.. ^^

Inizio a darvi la mia risposta..
Il mio film preferito è un musical degli anni Settanta, The Rocky Horror Picture Show.. Lo vidi la prima volta a circa 8 anni e me ne innamorai..
Oltre a quello, che è proprio al top della mia classifica, ci sono L'Altra Metà dell'Amore, Pomodori Verdi Fritti e IT..
 

Leon90...

Active Member
1 Luglio 2008
2.274
0
35
33
Howl's Moving Castle in primis ma anche Laputa, Princess Mononoke e altri film di Miyazaki.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
16 Novembre 2010
892
0
10
27
Concordo con Gatto (a parte Batman), e ci aggiungo Matrix e la Vita è bella.
Se però dovessi dire il migliore in assoluto, direi Matrix. o la Vita è bella. Non lo so.
Cito inoltre tutti i film di Benigni.
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
23 Dicembre 2005
614
0
10
33
"il mostro" e "johnny stecchino" quelli di Benigni

ogni volta che li guardo ci rido come la prima volta
asdak8.gif
 

daffodill

Aurora Execution!
14 Febbraio 2011
834
0
10
39
Direi che Lady Vendetta è quello che ha resistito di più come mio preferito assoluto.
Poi ci sono molti film che mi piacciono molto come Prendimi l'anima, Dolls, Enrico V (quello con kennth Branagh), Excalibur, la Papessa, Watchman (che mi piace in ogni sua salsa)... non sto ad elencarli tutti... che sono stati di volta in volta i miei preferiti e che mi piacciono tuttora
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Mh,vediamo : The Truman Show,Una settimana da Dio,Harry Potter,Il Signore degli Anelli,La vita è bella e La ricerca della felicità.

Questi sono quelli che mi piacciono di più in assoluto. ^^
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
11 Novembre 2009
811
0
10
29
Uno è troppo poco...
Direi che abbiamo, in ordine sparso:

- Shaolin Soccer
- In linea con l'assassino
- Tre uomini e una gamba
- Sette anime
- The Myth
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
16 Novembre 2010
892
0
10
27
Mh,vediamo : The Truman Show,Una settimana da Dio,Harry Potter,Il Signore degli Anelli,La vita è bella e La ricerca della felicità.

Questi sono quelli che mi piacciono di più in assoluto. ^^
Giusto, anche il Signore degli Anelli e Harry, anche se però hannoi tagliato un po' troppo dai libri.
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
22 Maggio 2011
193
0
6
33
Direi Il signore degli anelli-Le due torri anche se il mio genere preferito è l'horror.. ma se mi butto li partono troppi titoli a parimerito xD
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
13 Gennaio 2011
413
0
6
43
Cara princess vedo che sei una maniaca dei film...;):D:D:D cmq i miei preferiti sono;

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

THE CRONICLE OF RIDDIK (scusate se ho scritto il nome sbagliato:eek: ma il film è quello con vin o vien diesel come attore e se non sbaglio ne ha fatti 2 o 3 su questo titolo...sorry)

AVATAR (sicuramente qualcuno avra da dire...)

MATRIX (semplicemente eccezionale!!!)

IMMORTAL (quello con attori virtuali e attori reali)

Ce ne sono degli altri che in questo momento non ricordo!!! Intanto spero di essere stato esauriente princess!!!:>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.