FF VIII il vostro filmato preferito

DareCrow

The Mesmerizing One
Filmato iniziale...10 minuti a dire cose da ebeti con un mio amico,prima di riprenderci e giocare(il gioco me lo feci mandare dall'America,quindi avevamo solo un paio di immagini prese da PSM)...
 

omegaweapon1992

Nuovo utente
master p ha detto:
Allora ragazzi sono appena arrivato e quindi...........scrivetemi in tanti per favore..........
Volevo prlarvi dei filmati di final fantasy 8
qual'è il vostro preferito?
I miei sono tutti quelli che riguardano Dollet. :ffx04:
quello iniziale!!!!!!!!!!!!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
... nn voglio esagerare ma essendo il mio ff preferito vi sembra esagerato se dico ke mi piacciono tutti?:D:D:D sn tutti belli dall'inizio alla fine^^ e poi nn mi stankerei mai di riguardarli tanto ke emozionano....
 

diablos91

messaggero oscuro
sicuramente per me il migliore è..........................." lo sbarco"
PS non credo yuna che sia così "apocalittico" pensare che tutti i filmati siano belli !!!!!!!!
 

universalmind3000

guitar alien
mmm...scelta davvero difficilissima...sarei davvero indeciso tra l'abbraccio di rinoa e squall nel 3°cd o il filmatino finale quello dei titoli di coda dove si vede zell che rischia di soffocare lol :D
 

orlaz

FF crazy fan!!
A me piaciono molto il video iniziale e finale ma è bellissimo anche quello del pianto lunare :ffx01: :ffx04:
 

Farquad

Final Fantasy Player
Allora...filmato iniziale..ballo nel Garden...quistis Vs ragno gigante...filmato durante i titoli di coda
 

Overthehills

Satanic warmaster
Senza dubbio il filmato iniziale e quello finale completo di 14 minuti. poi anche quistis contro il ragno gigante, l'abbraccio di squall e rinoa nel 3° cd. Questi sono quelli che preferisco in particolare, ma tutto sommato tutti sono meravigliosi. Però non sopporto il video quando edea lancia il colpo glaciale contro squall, mi fa una rabbia.
 
Top