Stilzkin obviously...
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 14 Giugno 2008 #32 A me piace un sacco il moguri ghiottone di Ghizamaluk.
G Giangi Nuovo utente 4 Luglio 2008 #33 Artemisio (mi ricorda una certa strega XD), ma anke mogutarò è simpatico (mi piace il titolo degli ETR: "illuminaci, mogutarò!")
Artemisio (mi ricorda una certa strega XD), ma anke mogutarò è simpatico (mi piace il titolo degli ETR: "illuminaci, mogutarò!")
Gabranth the Judge Così volli che fosse 5 Luglio 2008 #34 Senza ombra di dubbio Stilzkin(spero si scriva così)
Bboy_VaanStyle Giustiziere Radiante 14 Novembre 2008 #35 A me piaceva molto la coppia che stava nella grotta. Quella che dalla loro casa dava sul luogo con i draghi straforti. Non ricordo il loro nome
A me piaceva molto la coppia che stava nella grotta. Quella che dalla loro casa dava sul luogo con i draghi straforti. Non ricordo il loro nome
Andryvox Member 14 Novembre 2008 #36 a me il mouguri viaggiatore mmm stizikin non so se si scrive così xD
byzius weapon (=D'_')==D 14 Novembre 2008 #37 Tutti!!! Però ammiro quello del X, ha una grande serietà. U_U
G gidan il truzzo Nuovo utente 23 Novembre 2008 #39 :ffx04: sono tutti stupendi, ma artemisio, stilkzin e gli sposini sono speciali :ffx04: :ffx04: :ffx04: :ffx04:
:ffx04: sono tutti stupendi, ma artemisio, stilkzin e gli sposini sono speciali :ffx04: :ffx04: :ffx04: :ffx04:
StoriaDiUnRiscatto un uomo d'abbene. 2 Marzo 2009 #41 Il moguri viaggiatore e quello che nella grotta di ghizamaluk ti scrocca i semi di kupo' e ti avverte dicendoti che nell'uscita superiore della grotta ci sono i grand dragons.
Il moguri viaggiatore e quello che nella grotta di ghizamaluk ti scrocca i semi di kupo' e ti avverte dicendoti che nell'uscita superiore della grotta ci sono i grand dragons.
alexander90 Commander from Hell 2 Marzo 2009 #43 Sicuramente Stilzkin (il viaggiatore) e quelli di Ghizamaluk....