Il vostro personaggio preferito

ceri1992

Member
Good_Stealth come te anche il mio preferito è Dante, diciamolo è un cazzeggiatore nato... poi le sue due pistole il suo umorismo e il carattere.... proprio un bel personaggio
 

Lykes

Member
ok tocca a me , allora io miei 5 preferiti sono , Solid Snake di metal gear solid , Gray Fox il ninja di metal gear solid 1 , Tidus di final fantasy X , Squall di final fantasy 8 e infine lightning di final fantasy xiii mi piacciono tutti questi perchè sono troppo fighi poi come si comportano sono dei leader :D
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Sora di kingdom hearts. Non per come è caratterizzato o chessoio ma solo perché può viaggiare tra i vari mondi disney.
 

.Blast

Member
duke-nukem-forever-3.jpg

Hail to the king, baby :lode:
Mito, il mio personaggio preferito da quando avevo 5/6 anni e crescevo giocando a Duke Nukem 3D :asd:
Inutile dire che aspetto DN Forever come un orso aspetta la stagione degli accoppiamenti :|
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE

Squall perchè è un figo. Ha carattere ed è temperato nei comportamenti, non eccede.
Poi la sua forza non è paragonabile agli altri u.u E poi la sua spada...OMG :Q___
Ho detto tutto xD Wiwa Squall :love: u.u :rulez:​

Wow, i miei complimenti a Good_Stealth xkè è davvero un bell' argomento.
Allora...è davvero difficile scegliere un solo personaggio perchè ho tantissimi idoli in ambito videoludico, ma non starò ad elencarli.
Forse, pensandoci bene, il personaggio che più si rispecchia in me e con il quale non mi sono mai stancato di giocare è stato,sembra strano, Zack Fair di Crisis Core Final Fantasy VII.
Devo dire la verità, questo gioco ha rappresentato molto per me e di sicuro è uno dei più belli ed emozionanti giochi che ho fatto in vita mia...
Zack ha una personalità molto simile alla mia: un po testardo, volenteroso di fare e di migliorare, altruista, combattivo anche dei momenti di estrema difficoltà (vedi appunto il finale del gioco dove Zack si trova ad affrontare milioni di soldati Wutai pur sapendo di non farcela), orgoglioso, senza paura e con la voglia inarrestabile di diventare un vero Eroe!
Di sicuro ci sono moltissimi altri idoli che mi piacciono, ma mi piacerebbe davvero molto essere Zack che sinceramente vedo più come un personaggio umano invece di un personaggio di videogiochi.
hahah anche Dante è un gran figo :asd: xD
grazie Darking....

Strano nessuno che sceglia Kratos di God of war (l'uomo più brutale e forte, dei videogiochi di mia conoscenza)... LoL
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Di personaggi che mi piacciono ce ne sono a bizzaffe, da Id, Celes, Terra, Kefka, Kain ma ancora non ce ne è stato nessuno che ha superato lui nella mia classifica
revolver-ocelot_288x288.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
topic già esistente, tra l'altro era stato usato anche in giornata .-. boh, uniti


ricordate sempre di usare il Cerca prima di aprire topic a sproposito
 
Top