Il vostro personaggio preferito

Giammy_95

Nuovo utente
ciao a tutti, vorrei sapere da voi chi è il vostro personaggio preferito dei videogiochi di sempre. Lo so che è anche un po difficile scegliere in certi casi ma vorrei fare una specie di sondaggio...
 

Lyon17

18/03/2011
Ma cosa dobbiamo valutare? Il character design o il suo carattere?
Comunque per entrambi i fattori, io preferisco Ike, personaggio di Fire Emblem.

ike_070801a-l.jpg
 

jeckil

Nuovo utente
beh direi k è molto difficile scegliere.. xò sn nato cn la serie di metal gear solid e solid snake resterà x me il migliore =)
 

andxel

Zero Shift
Ma non abbiamo decine di thread simili?
Comunque sono sempre rimasto indeciso su Solid Snake e Big Boss.Di uno aprezzo la personalità e il carisma,del secondo il background fantastico e anche qui il carisma.Sono così fottutamente pari nella mia testa...
 

Luka_1993

Member
Credo proprio Sora di Kingdom Hearts, è un ingenuo e goffo, ma piano piano cresce e non molla mai. Secondo Solid snake, Con le sigarette che fanno notare i laser rende veramente tanto :D
 
Beh, ho così tanti personaggi preferiti, ai quali mi sono affezzionato davvero molto. Lara Croft, l'ho conosciuta per la prima volta all'età di cinque anni e tutt'ora non mi sono stufato di lei. Panda e Xiaoyu di Tekken. Mi innamorai di loro la prima volta che li vidi in Tekken 3. Poi i personaggi di Final Fantasy VII e IX. Non so davvero quale scegliere e poi tre anni fa si è aggiunta anche Helena di Dead or Alive e da un paio di mesi sono ossessionato da Alexia Ashford di Resident Evil Code Veronica. Non so davvero chi scegliere. Anche se è una decisione sofferta scelgo Lara Croft. E' stato il primo personaggio che ho usato con la Playstation. Non dimenticherò mai tutte le storie che abbiamo passato insieme e tutti i segreti che abbiamo trovato
 
Top