FF X il vostro pg più forte

DarkAnima

Active Member
fabrix ha detto:
il mio personaggio più forte è auron, l'ho sviluppato tantissimo di hp per adesso ne ha 6000, ha quasi tutte le tecniche di tutti gli altri personaggi, come ambliopya, krakoken, .....
adesso invece del normale auron ho THE BEST AURON.
è una bestia come personaggio adesso toglie 9999, sia perkè a la masamune ma anke perkè a preso molta forza fisica.
sicuramente perchè il suo spazio è quello con più somatosfere con pot fis
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
DarkAnima ha detto:
sicuramente perchè il suo spazio è quello con più somatosfere con pot fis
sì ma poi perke l'ho fatto andare nei posti degli altri quindi ha appreso molta pot. fisica di suo, poi aggiungendogli le pot. fisica degli altri pg il mio aurono è diventato fortissimo!!!!
 

Sparda89

Re dei demoni
io ho votato auron perchè usa l'attaco uragano ma anche un attaco che non me lo ricodo :D , che spazza via l'aversario
 

LuLu

Nuovo utente
:ffx03: Il mio potentissimo Khimari ha vita 24.000, forza 175, rapidità 150, fortuna 100, destrezza 160, dif fisica 180 mentre magica 170 e toglie sempre 99999
 
mah...da me sono tutti uguali....tolgono 99999 hanno circa 50000 di vita sferografia finita.....
ma tidus con as del blitzball e il meglio di tutti
 

Shin89

Nuovo utente
I miei sn in ordine Rikku-Tidus-Wakka con i quali ho battuto tutti persino Der ritcher poi li hanno raggiunto Lulu e Yuna e tutti hanno gli Hp originali più 50000 e i parametri 255, fort 104 circa ed Mp 999, poi ho Kimahri con 30000Hp e 170 di parametri e poi Auron un pò di meno. :cool: cmq il miei pg + forti sn Rikku Tidus e Wakka (hanno tutti i tipi di turbo)
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Il mio pg più forte è Tidus, circa 64000 HP, parametri 255 tranne fortuna 180, Ultima weapon, protezione con Fiocco, HP Apeiron, Autoprotect, Autohaste...
 
Top