il vostro picchiaduro preferito?

ShisenKai

Member
Il mio preferito invece è tekken 3, al secondo posto c'è DBZ: Budokai Tenkaichi 3 - è il migliore gioco per dragon ball che sia uscito secondo me.
Mentre all'ultimo posto ahimè c'è DOA 4, anche se merita molto anche questo gioco :)
 

zioprensin

Nuovo utente
In un picchiaduro tutto sta nel combattimento quindi mi sento di dire che il mio preferito è UNS2 visto che la grafica è spettacolare, le tecniche sviluppate benissimo e le combo idem. Dopo di questo metterei decisamente Tenkaichi 2, anche quello molto ben fatto ;)
 

peppeuz

Nuovo utente
Per quanto mi riguarda, Tekken sempre e sopra tutti.
L'ho amato per la prima volta con Tekken 3, mi sono procurato 1 e 2 per provarli, poi quando sono passato alla PS2 ho preso Tekken 4 che rimango uno dei pochi ad elogiarlo ancora per il "coraggioso" tentativo di rivoluzionare il gameplay con il 3d completo e gli spazi finiti, poi Tekken Tag (ma quanto è lento quel gioco?) e, infine, Tekken 5: bellissimo, l'ho amato e lo amo ancora.

Ho provato anche Tekken 6 ma non avendo console di ultima generazione, ne sto facendo a meno, purtroppo... :(
 

vince x90

Member
anche io adoro tekken mi ricordo il mio primo tekken 3 su ps1 mentre l' ultimo è stato tekken 6 spero che tekken faccia qualcosa di nuovo e non troppo ripetitivo come è accaduto piu volte !!!
 

RomaAle

As Roma Member
Tekken lo amo è sopra di una spanna a tutti. Anche s e l'ultimo mi ha un pochino deluso.

Un'altro picchiaduro che potrebbe portarsi ai livelli di Tekken è sicuramente Street Fighter IV
 

Diagne90

Member
Il mio primo picchiaduro preferito è stato Rivals Schools per Ps1 , poi Tekken 3 sempre per Ps1 e infine Tekken Dark Ressurection per psp
 

gioseph

Active Member
Oltre a Tekken devo dire di aver amato anche Dragon Ball.. ma non quelli recenti, il Dragon Ball che ho amato io è DB Budokai Tenkaichi 3 per PS2.. è stato veramente il migliore XD
 

Madc

Nuovo utente
Mmm...l'altro topic di discussione è stato chiuso^^ Quindi ribadisco qui Virtua Fighter 5 (anche perchè sono un nostalgico e uno dei miei primi giochi su pc fu VF II X3) e Naruto ultimate Ninja storm :p
 
Top