Il Vostro primo gioco

Hitoshura

Free will is an illusion
Resident Evil 2 per ps1.
Avevo si e no 7 anni o_O
Poi sono passata a Tomb raider 3.

dopodichè lontananza dai giochi per una decina d' anni,
e a 18 anni ho comprato una ps2 e ho giocato a Final Fantasy X, preferisco ricordare quello com "PRIMO GIOCO", anche perchè era MIO, ps2 compresa. La ps1 invece era di mio zio e ci potevo giocare solo sotto la sua super visione -.-

E ti faceva giocare a RE2 a 7 anni? Alla faccia della supervisione
261.gif
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Rovisto un po' nella scatola dei ricordi e ritrovo: Commander Keen 4 e Doom II (entrambi per Pc) come primissimi giochi in assoluto sui quali mi è capitato di mettere le mani. Più o meno nello stesso periodo giocai anche parecchio a battle tank (mi pare si chiamasse così) e un bellissimo giochino di combattimenti aerei sul glorioso Intellevision di mio papà. Last but not least, non mi resta che aggiungere Jetpack per Zx Spectrum. Da lì in poi è stata tutta una discesa nel magico mondo dei videogiochi!
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
non mi ricordo assolutamente :(

il primo gioco che ricordo è stato mario 64 ma sono sicuro di aver giocato ad altro prima :S super nintendo forse mario bros booh :s
 

GabrixEnte

Active Member
Tetris fu il mio primissimo videogame, su una consolle da bancarella stile gameboy ma inutile, poi vennero i giochi per PS1 con topolino e paperino... ho dei bei ricordi dei miei primi 8 anni di vita, poi ho iniziato a vedere senza i paraocchi posti dai miei genitori...
 

infini

Member
Conan ... quello che uscivano solo le scritte ... lo conoscete ... ci giocavo a casa di mio zio ... aspettate mi sembra che era per commodore 64 o amiga non ricordo bene però passati tanti anni ...
vi dico il primo per psx Spyro ... il Primo dell'X-box ... beh basta se no faccimo notte :)
 

moirainesedai

Nuovo utente
se escludiamo pacman, il primissimo gioco che ho provato è stato tomb rider (II??) prestato da mio zio, anche se l'ho subito bocciato. morivo in continuazione. il primissimo che ho comprato invece è stato crash bandicoot, non ricordo più se il due o il 3. da lì poi sono passata a final fantasy 9, anche quello prestato e poi comprato (dato che litigavo con un amico per i cd)
 
Top