Il Vostro primo gioco

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
XD beh non tutti giocano da tanto tempo, c'è gente che ha iniziato magari da poco, anche con la PS2...
Lo so, quando vedi gente che dice "il mio primo gioco è stato *gioco PS1*" ti fa sentire vecchio, eh? XD

Beh si considerando che la mia prima esperienza di gioco non era così esaltante graficamente ...

Ed il tuo gioco?
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
più recente.... mmm... Harry Potter e il campionato del mondo di Quidditch e Fable1... BELLISSIMI!!!

3181457587_3118ef2541.jpg


Fable 1 è il gioco dei giochi magari non tutti se lo ricorderanno il primo titolo.
Hai giocato alla versione normale o The Lost CHAPTERS?
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Wewee io ho giocato il primo titolo alla vecchi xbox nera ma se non erro esisteva anche la versione PC.
C'erano due versioni la seconda in ratica era l'espansa tipo DLC o per meglio dire io avevo tipo il Game of the Year.
 
Si, lo so. Io sono nato il 1996 e comprai la PS1 quando avevo cinque anni e dentro c'era Tomb Raider Chronicles, mi innamorai subito del suo personaggio. Dal cinque poi sono andato a ritroso e ho giocato al quatro, al tre, al due e poi all'uno.
 

rubens10

Nuovo utente
io mio primo gioco e stato super mario e ci ho giocato a casa di mia nonna sul vecchissimo nintendo con le cassette ma avevo almeno 5 anni
 
Top