Il Vostro primo gioco

Zarkstar

Nuovo utente
a parte il gioco barbie passione equitazione rubato a mia sorella? Rayman 2, gioco che mi riporta ad una nostallgia infinita... e c'è anche la versione iphone, ora. E' come portare un capolavoro sempre con se.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
il mio primo gioco è stato mario bros. per il sega, poi non mi ricordo,(ero troppo piccolo)...le peggior chiuse, ancora mi ricordo, la domenica mattina, appena sveglio la prima cosa che facevo era di andare in soggiorno e mettermi a giocare, poi per quanto riguarda le console piu nuove, con la ps1 il primo gioco che ho giocato è stato spiro...bellissimo
 
il mio primo gioco non me lo ricordo, ero proprio piccolissimo....comunque credo tekken 3, poi sono passato per i giochi retrò tipo duke nukem abe oddworld ecc ecc....e poi i giochi seri xD
 

trincia95

Member
eheheheeh mo a riccordarselo... avevo si e no 3 anni -.-"

di sicuro pero è stato o crash bandicot 3 o tekken 3 o i rugrats (quel gioco mi faceva venire mal di testa) xD
 

Epidemic

Member
mmmmmmmm scartando quelli per commodore 64 che non ricordo in quale ordine (uno dei primi era Aztec Challenge), per gameboy mi sembra fosse donkey kong. Di sicuro per psx il primo gioco è stato fifa 98
 
Top