Il primo gothic appena usci la saga...parliamo di 10 anni fa tipo =P
L LukiStryke Nuovo utente 17 Maggio 2010 #106 Il primo gothic appena usci la saga...parliamo di 10 anni fa tipo =P
D Drakengan.93 Nuovo utente 15 Luglio 2010 #107 il mio primo gdr è stato the legend of dragoon per ps1 ed p stato anche l'ultimo visto che l'ho rigiocato da poco
il mio primo gdr è stato the legend of dragoon per ps1 ed p stato anche l'ultimo visto che l'ho rigiocato da poco
Leon90... Active Member 15 Luglio 2010 #109 Il primo RPG che ho avuto il piacere di giocare è stato Final Fantasy IX. (secondo gioco che "ho" comprato).
Il primo RPG che ho avuto il piacere di giocare è stato Final Fantasy IX. (secondo gioco che "ho" comprato).
XenoBahamut Dragon God Staff Forum 18 Luglio 2010 #112 Fu FFVII nel '97. Ricordo che era uscito da poco e mi colpì come pochi altri giochi. Da lì iniziò l'esplorazione in lungo e in largo del genere.
Fu FFVII nel '97. Ricordo che era uscito da poco e mi colpì come pochi altri giochi. Da lì iniziò l'esplorazione in lungo e in largo del genere.
wanchope vs ff7 !!!! 18 Luglio 2010 #114 il primo è stato ff8.....da lì e cominciata una lunga "carriera"....