Varie I'm Back!

<(dany)>

Wigga
NON SEI RIUSCITA A PRENDERLO TUTTO?!?!?!?!?!?!?!?!?!'1'1'1'1'1?!?















testo in minuscolo per far prendere la prima frase in maiuscolo.
 

Rinoa92

Perfect World Player
Grazie fratello u.u In ogni caso sta discussione mi sembra un po' morta, voglio più commenti. ù__ù
Posto un disegno fatto a mano su carta ma colorato con Photoshop. Sono alle prime armi con la colorazione, in ogni caso spero che piaccia. :)
http://i38.tinypic.com/2nb64d2.jpg
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Quelli di Rayearth sono davvero stupendi! Un mio amico però ti consiglia di ridurre il seno di Marina ed aumentare quello di Luce.

Quello di Yuna e Rikku mi è piaciuto un po' meno, a dir la verità.
 

Rinoa92

Perfect World Player
Quelli di Rayearth sono davvero stupendi! Un mio amico però ti consiglia di ridurre il seno di Marina ed aumentare quello di Luce.

Quello di Yuna e Rikku mi è piaciuto un po' meno, a dir la verità.

Lol non ci faccio mica caso alle dimensioni del seno °°
Posso sapere perchè non ti piace quello di Rikku e Yuna? :)
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Quelli di Rayearth sono davvero stupendi! Un mio amico però ti consiglia di ridurre il seno di Marina ed aumentare quello di Luce.

Quello di Yuna e Rikku mi è piaciuto un po' meno, a dir la verità.

Per la cronaca quell' "amico" sarei io.. :D :D Ottimo lavoro, complimenti! (e lascia perdere il resto :D :D)
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Lol non ci faccio mica caso alle dimensioni del seno °°

MALE, MOLTO MALE.

Posso sapere perchè non ti piace quello di Rikku e Yuna? :)

Hai ragione, scusami tanto. Non ho detto che è disegnato male, eh, solo... Non mi piacciono molto i volti delle due ragazze, tutto qua. Non saprei nemmeno spiegare perchè, mi sembrano solo... Ehm... "Inadatte" alle loro personalità... Yuna sembra decisamente cattiva, con le labbra così strette e quel sorriso di scherno. Rikku con le labbra a canotto sembra una... Ehr... Mia madre la definirebbe "Lola dei carrettoni", ovvero una gran trota...:D
E poi mi pare che a Rikku ci hai fatto il viso troppo lungo, in proporzione di un collo così corto. Questo ovviamente è solo il mio parere asd.
 
Top