Immaginate il futuro... come saranno i videogame?

Lestat89

Nuovo utente
io spero in 3D simulati con movimenti naturali del corpo come quelli della wii solo tutto intorno a noi...
:laugh::laugh::laugh:
 

gsob

Nuovo utente
I videogame saranno sempre più fedeli alla realtà dal punto di vista della grafica, della fisica e dell'intelligenza.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Siamo gia arrivati al kinect dove non si usano joystick... Fra qualche anno si inventeranno il senza televisore e poi il senza console... xD
Rimarrà solo la Realtà Simulata, e non si saprà se si è in un videogioco o nella realtà vera...
 

Luka_1993

Member
Ho sempre sognato di mettermi una tuta e giocare in prima persona...magari con una spada, con dei guantoni ecc. E sentire inoltre il dolore (10 volte diminuito o cose del genere) e gli upgrade xD. Magari è utopico :D Comunque penso che la realtà videolutica sarà sempre maggiore, tanto da sembrare che siamo dentro al gioco :D
 

vakkovich

Member
si ma relatà virtuale che trasforma tutto intorno a te in un gioco???.....e se distruggiamo casa mentre cerchiamo di assassinare quacuno con assassin's creed??...xD
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ci sono delle cabine apposite per la realtà virtuale, quindi non si corre il rischio di spaccare qualcosa. Almeno: non c'è il rischio che c'è con kinect, ad esempio.

La realtà virtuale è molto più vicina di quanto si creda.
Se poi vogliamo spingerci ancora più oltre e ipotizzare cose che ci saranno quando io sarò sepolto da molti anni, si può anche ipotizzare una realtà virtuale "4d" (tra virgolette), con profumi reali, spruzzi d'acqua, calore ecc...
 
Ultima modifica da un moderatore:

LostFantasy

Nuovo utente
I videogame saranno sempre più fedeli alla realtà dal punto di vista della grafica, della fisica e dell'intelligenza.

lo penso anch'io..mi basta che non si parli di realtà virtuale..i videogiochi mi stanno bene così..non mi importa entrarci dentro...(oddio forse qualche locazione di Final Fantasy X e XII mi piacerebbe vederla dal vivo..v.v)
 

Wewee

Member
Ci sono delle cabine apposite per la realtà virtuale, quindi non si corre il rischio di spaccare qualcosa. Almeno: non c'è il rischio che c'è con kinect, ad esempio.

La realtà virtuale è molto più vicina di quanto si creda.
Se poi vogliamo spingerci ancora più oltre e ipotizzare cose che ci saranno quando io sarò sepolto da molti anni, si può anche ipotizzare una realtà virtuale "4d" (tra virgolette), con profumi reali, spruzzi d'acqua, calore ecc...

Se fosse davvero così,nessuno giocherebbe più agli horror xD.
 

Lyon17

18/03/2011
Se fosse davvero così,nessuno giocherebbe più agli horror xD.

Anzi è proprio il contrario. L'horror nei videogiochi attuali non fa assolutamente spaventare. "Vivendolo in prima persona" invece la cosa è assolutamente diversa, che per gli amanti potrebbe risultare qualcosa di veramente interessante.
 
Top