Immaginate il futuro... come saranno i videogame?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Anzi è proprio il contrario. L'horror nei videogiochi attuali non fa assolutamente spaventare. "Vivendolo in prima persona" invece la cosa è assolutamente diversa, che per gli amanti potrebbe risultare qualcosa di veramente interessante.
previo consenso medico ovviamente xD un horror vero in realtà virtuale può creare seri problemi a chi soffre di cuore °°
 

Wewee

Member
Anzi è proprio il contrario. L'horror nei videogiochi attuali non fa assolutamente spaventare. "Vivendolo in prima persona" invece la cosa è assolutamente diversa, che per gli amanti potrebbe risultare qualcosa di veramente interessante.

Sì,interessante fino ad un certo punto.
Non penso che tutti reggerebbero un horror vissuto in prima persona.
 

Lyon17

18/03/2011
previo consenso medico ovviamente xD un horror vero in realtà virtuale può creare seri problemi a chi soffre di cuore °°

A Londra al Madame Toussauds vi è un piano dedicato all'horror dove vi è una cosa simile a quella di cui stiamo parlando. Vi sono degli attori in questo luogo il cui obiettivo è di fare spaventare i visitatori (e ci riescono anche molto bene; si sentono moltissima gente urlare e alcuni bambini anche piangere). Ad esempio stanno fermi e ad un tratto si mettono a correre o fanno cose strane. (Sono aiutati moltissimo dall'atmosfera macabra e misteriosa). Tu da visitatore, anche se sai che è un "gioco", ti spaventi lo stesso, poiché non te lo aspetti alcune volte.

Il risultato sarebbe qualcosa di simile.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Anche io sono per il "vivere l'esperienza in prima persona"... Sarebbe totalemnte diverso, oltre che un'esperienza sicuramente fantastica............. Silent Hill *-*
 

Lg_92

Gamescore Maniac
secoondo me i giochi verranno scaricati tramite un supporto e poi giocati in realtà virtuale...sperò che ci sarò ancora
 

davefabry

Member
Personalmente credo che il futuro più prossimo per noi videogiocatori saranno gli ologrammi, perchè dopo il 3D e le periferiche di movimento quello è rimasto, di cio che gia conosciamo....
 

davefabry

Member
Ma stiamo fantasticando alla grande lol :D cmq come detto credo che il più vicino sia l'ologrammo, oppure cosa che esista gia ma non so perchè non sviluppata fino in fondo, gli occhialini, con rilevazione 3D della stanza in cui ci si trova, insomma se ci muoviamo nella realtà la telecamera all'nterno del video si muove, cosi da essere iper reale...
 
Top