[IMPORTANTE] Appello A Tutti I Videogiocatori

lunanera

Red Wizard
ho firmato anch'io con mio fratello :)
basta con queste censure non se può più, già dobbiamo subirci quelle sugli anime e per giocare a un titolo in italiano dobbiamo aspettare parecchi mesi, se poi censurano va a finire che potremo giocarci dopo un anno dal'uscita!
il banner però non lo metto nella firma perchè non la cambio più per moooolto tempo
 

fabinho81

Member
messo anke sul mio blog, già da ieri.. sxiamo di salvare il salvabile!!!!!! già di gioki buoni ce ne sn poki, ora ci manca solo ke nn ce li fanno comprare...............
 

danie

Active Member
balthier88 ha detto:
appena firmato!! governo di ***** ancora un po ci faranno le leggi per dire come pulire il cu.lo!!
Senza mai essere troppo scurrili però... se le cose si fanno insultando, giudicando o criticando, potrebbero non prendere la petizione neanche in considerazione.
Poi scusa se lo dico, ma con questo linguaggio, facciamo solo capire il carattere che abbiamo, infatti, il tuo discorso, mi sembra di un vandalo, non di uno che fa capire che questa legge sia stupida.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
sperando serva a qualcosa e che non venga sepolta come molte altre petizioni.

Secondo me farà questa fine,ci sono persone che hanno firmato in questo modo:
Gesù - Gerusalemme
Jin Kazama - Tokio
e vi assicuro che sono molte,a questo punto la serietà stessa della petizine è compromessa D:
 

lunanera

Red Wizard
si lo credo anch'io purtroppo e tra l'altro ci sono anche degli insulti :(
perchè nel mondo c'è così tanta gente stupida che deve sempre rovinare gli sforzi di qualcuno o il suo sogno?
 
Top