FF X Impossible is something!!!!

light anima

Eone immortale..
scusate io sono un misero giocatore non certamente ai vostri livelli ma.. non riesco a capire una cosa...QUANTI ANNI CI VOGLIONO PER ARRIVARE A 255 DI FORTUNA...?????Sapete un modo rapido..???perchè se no mi sparo!!!!

Alex

古代
La pazienza che qualsiasi giocatore di GdR deve avere.

Non ci sono modi rapidi,ne esiste solo uno e non è così rapido.

Perciò vai allo zoolab e inizia a combattere :D

kallo9031

kallo9031
katempesta se mai è il contrario... cmq il procedimento è quello, credo che tu lo conosci visto che hai parlato cosi. io personalmente ho fatto la fortuna a 255 solo x 5 personaggi. gli altri 2 (kimahari e lulu) sono rimasti sulla 20ina, pero tutti gli altri parametri erano sui 255 e nn l'ho fatto xchè sono + "pippe" loro 2 ma x il semplice motivo che nn avevano protezioni adeguate e fortuna a 255 sarebbe stato solo 1 lunghissimo e altrettanto inutile lavorone.

Dark Amarant

Active Member
per me è tutto tempo sprecato portare la fortuna a 255.....ne basta molto meno!
se poi volete parlare di estetica(tutto a 255)è un altro discorso...

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
DarkGrevier ha detto:
non serve a niente.. meglio HP sui 50 mila e tutto a 255

ti posso garantire che sono meglio gli hp io fortuna l'ho portata a 255 solo per estetica come dice dark amarant

.:Doom_Gaze:.

Adoratore di FF
Dark Anima ha perfettamente ragione: gli hp sopra i 50.000 sono del tutto inutili. cmq io l'allenamento intensivo (hp a 50.000 e tutti i parametri a 255) l'ho fatto a tutti tranne ke a kimhari xkè mi sta sulle palle.....adesso è davvero buffo vedere uno squadrone con tutto a 255 con accanto uno con i parametri attorno al 50 e 6.000 hp...... :D

katempesta

Crazy Drummer
ma se muori poi ti risvegli hai sempre 50000... io li uso x komodità e x nn sprecare turni inutili...tanto tologo sempre 99999 e nn sbaglio mai!!!

DarkAnima

Active Member
ma tanto gli HP si raddoppiano solo quando affronti nemici di un certo calibro come der richter e dark-eoni poi avere 99999hp nn serve a niente

light anima

Eone immortale..
scusate ma avevo chiesto della fortuna no di hp...! gli hp mi interessano poco..volevo portare fortuna verso i 200 a wakka cosi mi fa 18 attacchi con la slot invece di 12.. il metodo è quello mangiaterra titanosfera vero???? DITEMI CHE CE N'è UN ALTRO!!! :ffx02: