FF XII impossible,non ci riesco!!!!

missyuna

Member
niente da fare non ci riesco!!sono con fran bash e vaan a livello 99, il resto sul 70-80...e non riesco a battere chaos!!! ho usato serach ma non mi aiuta!! ho provato in tutti i modi ma...niente!! tanks in anticipo....
 

VecchioStorm

Judgement Day
missyuna ha detto:
niente da fare non ci riesco!!sono con fran bash e vaan a livello 99, il resto sul 70-80...e non riesco a battere chaos!!! ho usato serach ma non mi aiuta!! ho provato in tutti i modi ma...niente!! tanks in anticipo....





castagli slow e dispel

che equip hai?
 

missyuna

Member
dispel...fatto..slow non mi serve a molto,mi fa fuori in meno di 10 minuti!! la cosa che mi frega è che devo usare solo magie quando in tutto il gioco andavo solo di attacco fisico... equip...ciondolo indaco fiocco corazza di diamante, cotta dragone e maximilian se non ricordo male...
 

SalvoXXX

FFOnline User
missyuna ha detto:
dispel...fatto..slow non mi serve a molto,mi fa fuori in meno di 10 minuti!! la cosa che mi frega è che devo usare solo magie quando in tutto il gioco andavo solo di attacco fisico... equip...ciondolo indaco fiocco corazza di diamante, cotta dragone e maximilian se non ricordo male...
Mmm,controlla la guida del sito:

FFOnline.it ha detto:
Durante tutta la durata della battaglia il comando Attacca sarà disabilitato, e potrai quindi fare affidamento solo sulle magie e le tecniche per danneggiare l'Esper e i quattro Chaos Jeda che lo affiancheranno. Nota che questi ultimi sono ognuno di un elemento differente, quindi se decidi di eliminarli uno per uno fai attenzione a farlo con le magie giuste. E' consigliabile però sfruttare magie non elementali, come Clade, Shock e soprattutto Collasso (acquistabile dal Mercante Bacnamus dopo che il Bahamut è comparso). Eliminati i Chaos Jeda, concentrati sull'Esper prendendolo di mira con Slow e, se non l'avessi ancora usato, Dispel. Fai anche largo uso di Prolunga, facendo attenzione alle sue mosse Aeroja e Antiga perforante, entrambe molto pericolose. Se riesci, equipaggia dei Bolero da Pastore per evitare i danni inflitti dagli attacchi di elemento Aria, mentre continui a bersagliarlo con le tue magie migliori. Resisti finchè i suoi HP saranno scesi a 0 per poter contare su un nuovo potentissimo alleato.


Ecco la pagina per info:

http://www.ffonline.it/guide/FFXII/2_645/Guida_agli_Esper_-_Final_Fantasy_XII-it
:)
 

missyuna

Member
si fatto bolla...il problema e che dopo un po di hp che gli levo...comincia ad attaccarmi a raffica...e quei maledetti chaos jeda...adesso ci riprovo...x l'ultima volta...
 

Bierah

Member
missyuna ha detto:
si fatto bolla...il problema e che dopo un po di hp che gli levo...comincia ad attaccarmi a raffica...e quei maledetti chaos jeda...adesso ci riprovo...x l'ultima volta...

Vai avanti a colpi di prolunga... così aggiri il blocco del comando attacca...
 

missyuna

Member
...Mi ero scordata che avevo gli equip genji...vabè cmq ci sono riuscita!!! colpo di grazia con Fran (mitikaaa!!) glassie a tutti!!
 

Bierah

Member
missyuna ha detto:
...Mi ero scordata che avevo gli equip genji...vabè cmq ci sono riuscita!!! colpo di grazia con Fran (mitikaaa!!) glassie a tutti!!

Di niente se ti son stato d'aiuto... quanto bello è quando stai combattendo contro un boss e sei presissimo dallo scontro e a un certo punto senti: "WOOM!"... e si rallenta il tempo e la grafica distorge... in quei momenti salto sul divano...

:D
 

Janus

Nuovo utente
Io Chaos l'ho eliminato immediatamente a livello 60 a stento...
Ho usato bolla e reflega su tutti i miei pg e dopo aver ammazzato i chaos jeda ho eliminato facilmente l'esper con una caterba di Clade lanciata sui miei stessi pg...XD
 
Top