FF XII impossible,non ci riesco!!!!

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Raikan ha detto:
madò, e io ke pensavo di batterlo al lv 60 O.O

Per me ce la faresti senza problemi: basta prolunga, qualche
arma decente e in casi estremi elemosina...
Io al livello 55 ce lo fatta senza troppi problemi...
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Scusa demyx ma dove si trova la tecnica elemosina????Xkè volevo vedere se riesco a battere Yazmat x la 3^ volta provando elemosina xkè ho si e no 50.000.000 di guil e volevo vedere se lo affondavo facilmente cn elemosina e un paio di colpi (vabbè un paio di colpi e un pò esagerato...magari 10 o 11)....
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
shaq95 ha detto:
Scusa demyx ma dove si trova la tecnica elemosina????Xkè volevo vedere se riesco a battere Yazmat x la 3^ volta provando elemosina xkè ho si e no 50.000.000 di guil e volevo vedere se lo affondavo facilmente cn elemosina e un paio di colpi (vabbè un paio di colpi e un pò esagerato...magari 10 o 11)....

Allora, elemosina la puoi trovare tranquillamente a Rabanastre...
Per quanto riguarda Yazmat...non lo so penso che tu ci possa provare...
se toglie 9999 sei a cavallo, dovresti continuare per molto tempo e
aspettarti di essere distrutto di tanto in tanto :)D), ma ce la dovresti fare...
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Chaos_demyx ha detto:
Allora, elemosina la puoi trovare tranquillamente a Rabanastre...
Per quanto riguarda Yazmat...non lo so penso che tu ci possa provare...
se toglie 9999 sei a cavallo, dovresti continuare per molto tempo e
aspettarti di essere distrutto di tanto in tanto :)D), ma ce la dovresti fare...
Nn centra....io dico:"Riesco a togliere a Yazmat 50.000.000 di HP usando i 50.000.000 di guil??
 

missyuna

Member
beh non credo,il danno massimo è 9999 poi nn credo che avessero programmato il combattimento con yizamat,per essere finito con un attacco...troppo facile...
 

Epyon

Did I ever exist?
shaq95 ha detto:
Nn centra....io dico:"Riesco a togliere a Yazmat 50.000.000 di HP usando i 50.000.000 di guil??

Ma non fai prima ad accendere la PS2 e a provarci? ò_ò

Comunque non penso che funzioni, visto che ci sono solo pochi metodi per togliere più di 9999 hp con un solo attacco e non mi sembra che elemosina sia tra questi.

Se poi intendi scagliargli 5000 elemosine allora sicuramente non ce la puoi fare, visto che a circa metà battaglia attiva quell'abilità che toglie il 30% dei danni subiti da un attacco (indipendentemente dall'arma, tipo di attacco, ecc...) e quindi anche se tu togliessi 9.999 hp, con tale abilità al massimo riesci ad infliggergli 6.999 hp.
 

tidus_92

Nuovo utente
per sconfiggere chaos di basta utilizzare un collasso sui chaos jeda e impostare il gampit nemico piu vicino in vista prolunga
 
Be se lui non ci e riuscito al livello 99 io allora ... sono riuscito a baterlo al livello 50 e ti dico senza tanti problemi !!!!!! oh finalmenta qualcosa di final fantasy 12 di cui mi posso vantare ....!!!!
 
Top