In base a quali fattori scegliete un gioco?

vince x90

Member
esempio collegandomi con siti di videogame come questo vedendo i video guardo se la grafica mi puo piacere se la storia mi attira e provo a immaginare il gameplay guardando video ingame oppure leggo recensioni su giornali di videogame

ceri1992

Member
Salve a tutti raga, volevo sapere da voi tutti in base a cosa decidete di giocare a un videogames, o magari in base a quali fattori decidete se comprarne uno invece che un altro.. ovviamente la parola "scegliere" nel titolo sta per acquistare, provare, giocare quindi potete dare risposte ampie e dettagliate, fatemi sapere :rulez:

tu che hai aperto la discussione non dici il motivo per cui gli acquisti?
io sinceramente li scelgo intanto in base alla trama, poi vedo se il gameplay è bello o meno, poi il multiplayer com'è strutturato, e poi ovviamente mi deve ispirare...

Arth90

Il rè dei pirati
genere, trama, gameplay, longevità, complessità, se c'è comparto online, grafica, sonoro, e cura dei dettagli

gioseph

Active Member
tu che hai aperto la discussione non dici il motivo per cui gli acquisti?
io sinceramente li scelgo intanto in base alla trama, poi vedo se il gameplay è bello o meno, poi il multiplayer com'è strutturato, e poi ovviamente mi deve ispirare...

In base anche agli altri commenti che ho lasciato ti puoi fare un'idea in base a cosa li scelgo :asd:
In base al genere però cambio tipo di scelta..