WOW :eek: nn vedo l'ora ke escono,li devo assolutamente comprare!
HolyBahamut The fallen Angel 21 Marzo 2006 #18 Bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Specialmente quelli di Terra e Locke!!!!!!!!
korbe Member 3 Maggio 2006 #24 Laguna89 ha detto: Ma è già uscito il FF su GBA ? Clicca per espandere... Secondo me ha subito un ritardo,nn l'ho ancora visto sugli scaffali
Laguna89 ha detto: Ma è già uscito il FF su GBA ? Clicca per espandere... Secondo me ha subito un ritardo,nn l'ho ancora visto sugli scaffali
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 3 Maggio 2006 #25 Laguna89 ha detto: Ma è già uscito il FF su GBA ? Clicca per espandere... dipende a quale ti riferisci, il IV è uscito in JAP e USA e a giugno uscira in italiano, mentre il V e il VI ancora devono uscire (verrano presentati all E3)
Laguna89 ha detto: Ma è già uscito il FF su GBA ? Clicca per espandere... dipende a quale ti riferisci, il IV è uscito in JAP e USA e a giugno uscira in italiano, mentre il V e il VI ancora devono uscire (verrano presentati all E3)
Sparda89 Re dei demoni 21 Maggio 2006 #26 korbe ha detto: Secondo me ha subito un ritardo,nn l'ho ancora visto sugli scaffali Clicca per espandere... in che senso un ritardo ? E comunque io intendevo quello dell' E3. Ma lo fanno a Los Angeles la E3 ?
korbe ha detto: Secondo me ha subito un ritardo,nn l'ho ancora visto sugli scaffali Clicca per espandere... in che senso un ritardo ? E comunque io intendevo quello dell' E3. Ma lo fanno a Los Angeles la E3 ?