mi piacerebbe vivere a Zanarkand
I I Love Quina Quen Texas Hold'em Player 13 Ottobre 2007 #227 Gold Saucer, Garden di Balamb, Toleno e anche Daguerreo (ma dovrei conoscere livello ade 5 LOL!)
Shaq Member 13 Ottobre 2007 #228 Direi a Zanarkand prima della distruzione... a patto che non venga distrutta successivamente...
Jiraiya Sensei Member 13 Ottobre 2007 #229 Shaq ha detto: Direi a Zanarkand prima della distruzione... a patto che non venga distrutta successivamente... Clicca per espandere... concordo...la città che non dorme mai...
Shaq ha detto: Direi a Zanarkand prima della distruzione... a patto che non venga distrutta successivamente... Clicca per espandere... concordo...la città che non dorme mai...
Zell91 Member 13 Ottobre 2007 #230 A me piacerebbe vivere a Esthar o a Zanarkand. Vorrei prorpio assistere ad una partita di Blitzball!
FFfan90 FC Liverpool Fan 13 Ottobre 2007 #231 Arcades non è male... ma la migliore di tutte rimane Lindblum.
G Gamesource Staff Well-Known Member 13 Ottobre 2007 #232 nibelhim FFVII (spero si scriva così, non mi ricordo cavolaccio!) oppure Burmesia FFIX
sir auron of spira :Here I come: 13 Ottobre 2007 #233 Penso che vorrei vivere a Bevelle,ad Archades oppure nel Garden di Balamb.
S squall2003 Member 14 Ottobre 2007 #235 Se si parla di grandi città, direi ad Alexandria. Altrimenti nel villaggio dei maghi neri o a Conde Petit.
Se si parla di grandi città, direi ad Alexandria. Altrimenti nel villaggio dei maghi neri o a Conde Petit.
LastMemory Member 14 Ottobre 2007 #239 a me piacerebbe vivere o a Deling City (ff8), Archades ed il villaggiosulla Costa Phon (ff12) e Luka (ffx)
a me piacerebbe vivere o a Deling City (ff8), Archades ed il villaggiosulla Costa Phon (ff12) e Luka (ffx)