Zanarkand mia preferenza! Altrimenti Dollet o Besaid!
Squall182 Nuovo utente 7 Aprile 2006 #64 sul lagunarock di ff8 cosi viaggio e visito tutti questi posti! E un bel vigneto a casa d edea...
El_Baro Poichè sono un genio 7 Aprile 2006 #65 Una scelta difficile perchè in ogni posto c'è qualcosa di bello.... forse andrei a vivere nella costa del sol (FF VII), sole mare e belle donne...
Una scelta difficile perchè in ogni posto c'è qualcosa di bello.... forse andrei a vivere nella costa del sol (FF VII), sole mare e belle donne...
Annie Cosplayer + Killer 28 Aprile 2006 #70 Premesso che se esistesse io sarei al garden di Blamb( e su questo non ci piove^^)devo dire che Toleno mi attira parecchio(la città che non dorme mai e con il gioco d'azzardo !)così come Lindbulm,la mia preferita !Fa così medievale...I like it!
Premesso che se esistesse io sarei al garden di Blamb( e su questo non ci piove^^)devo dire che Toleno mi attira parecchio(la città che non dorme mai e con il gioco d'azzardo !)così come Lindbulm,la mia preferita !Fa così medievale...I like it!
Hellsing86 Pilota di Gundam 28 Aprile 2006 #71 Nelle città di ff7,8 e 10^^ Mi piaciono le ambientazioni XD Soprattutto il granden di balamb.
palmadua Member 28 Aprile 2006 #74 io vorrei essere a Toleno o a kilika toleno xche ci stanno 1 sacco di cose da fare e kilika xche c' e' il mare bellissimo
io vorrei essere a Toleno o a kilika toleno xche ci stanno 1 sacco di cose da fare e kilika xche c' e' il mare bellissimo