Varie In quale città di ff vi piacerebbe vivere??

Superdela

Nuovo utente
Se può essere considerata una città,scelgo la palude dei Qu.Altrimenti Lindblum.In entrambi i casi rimedio qualcosa da mangiare dalla vecchietta dei sottaceti o da Quera.
 

morrison

Alvaro il metallaro
e una citta giruvegan solo abbandonata e da mangiare ce ne in abbondanza basta uccidere qualche behemoth e baron e cucinarli
 

Superdela

Nuovo utente
morrison ha detto:
e una citta giruvegan solo abbandonata e da mangiare ce ne in abbondanza basta uccidere qualche behemoth e baron e cucinarli




hai confuso il mio post,non chiedevo se è giruvegan a poter essere considerata una città,ma la mia palude dei Qu!:D:D:D
 
La città che mi piacerebbe vivere è (anche se abbandonata) Nabudis, così posso schiavizzare i bacnamus e li faccio andare a prendere cibo e altre cose che mi servono... però mi piaccerebbe anche abitare a klam, non è poi così male...
 
perchè non entrambe squall??

squall1988 ha detto:
mi piacerebbe vivere nel garden di balamb invece in una citta a zanarkand troppo bellla!!!!!!!!!!!
che dire!!! completiamo gli studi di seed nella scuola più bella di tutti i tempi per poi trasferirci a Zanarkand!! Affittiamo una doppia???
 
Top