Le rovine di Zanarkand... o la cima del monte Gagazet ( sempre al fresco :D )
Level MD The Secret Darkness 25 Giugno 2009 #346 Le rovine di Zanarkand... o la cima del monte Gagazet ( sempre al fresco )
GatlingGun Cogl*one. #5 25 Giugno 2009 #347 O a besaid (sole,.cuore e PALME lol) o nei bassifondi del sector 7 di midgar, con una finestra sul 7th heaven :Q_____ xD
O a besaid (sole,.cuore e PALME lol) o nei bassifondi del sector 7 di midgar, con una finestra sul 7th heaven :Q_____ xD
miki # 7 of Organization 27 Giugno 2009 #349 Deling city che mi ricorda Parigi e come seconda.... Winhill...la sua tranquillità mi stupisce sempre.
Deling city che mi ricorda Parigi e come seconda.... Winhill...la sua tranquillità mi stupisce sempre.
C Cuore di Zanarkand Il Rivoluzionario 3 Ottobre 2009 #351 Beh...nella grande metropoli : Zanarkand !!
The Dark Warrior Nuovo utente 3 Ottobre 2009 #352 sarebbe bello vivere a lindblum o toleno(final fantasy IX) altrimenti killika!!:ffx02:
Ex-Soldier Vyse the Legend 3 Ottobre 2009 #353 Ovviamente Alexandria, Lindblum o Rabanastre o comunque in un mondo classico alla FF9
G Grim DeadMemories Nuovo utente 4 Dicembre 2009 #356 Su tutte Toleno, città della notte eterna. [Salve è tutti sono appena iscritto, ho una buona esperienza in giro per i forum ed un'ottima esperienza in Final Fantasy. Questo forum mi è sembrato interessante, spero di trovarmi bene ]
Su tutte Toleno, città della notte eterna. [Salve è tutti sono appena iscritto, ho una buona esperienza in giro per i forum ed un'ottima esperienza in Final Fantasy. Questo forum mi è sembrato interessante, spero di trovarmi bene ]
M Mr. Chocobo Nuovo utente 6 Dicembre 2009 #357 Sarà perchè è stato il mio primo final fantasy nel lontano 1998, ma direi a Costa del Sol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarà perchè è stato il mio primo final fantasy nel lontano 1998, ma direi a Costa del Sol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Selphie89 Apprendista Summoner 28 Agosto 2011 #359 Esthar City di FFVIII o Lindblum di FFIX. Mi piacciono le città all'avanguardia.