Varie In quale città di ff vi piacerebbe vivere??

daffodill

Aurora Execution!
A me piacciono le città grandi.
Direi Zanarkand che anche ridotta in rovina ha il suo fascino o Archades che è pure bella esteticamente.
 

Leon90...

Active Member
Direi Dali...quel luogo (specie per la musica di sottofondo) è meraviglioso. Però ce ne sono altri niente male...solo che la maggior parte di questi poco abitabiliXD

Ma sopprattutto sarebbero tantissime e sarebbe dura scegliere...ma forse...il Luogo dei ricordi di FFIX.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Su tutte Toleno, città della notte eterna.



[Salve è tutti sono appena iscritto, ho una buona esperienza in giro per i forum ed un'ottima esperienza in Final Fantasy. Questo forum mi è sembrato interessante, spero di trovarmi bene :)]

E FU COSI' CHE DOPO AVER SCRITTO IL PRIMO MESS SPARI' LOLOLOLOL

Comunque io ho subito pensato a Toleno come il tizio qui sopra.. poi però, innamorato qual' ero e sono della musica, anche Fisherman Horizon


ps a Zanarkand vorrei vedere come campate visto che son solo rovine o_O [senza contare i mostri]
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
Città ce ne sono tante pur avendo ancora molti ff da giocare, dico un luogo che prevale e non una città, il balamb garden con la sua atmosfera tranquilla, i dormitori, la mensa, il giardino, persino la musichetta che echeggierebbe non so da dove xD
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Il problema è che se coccolino mi vede se ne torna a midgar sparato XD

e cmq non potrei vivere a Midgar c'è TIfa XD...non è prudente ronzare intorno a Cloud con la barista nei paraggi XD.
 
Top