In quale film e in quale parte avresti voluto recitare?

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Salve a tutti.

In questo thread vi si chiede in quale film e quale parte vi sarebbe piaciuto recitare.

Io avrei voluto recitare la parte del Joker nel film Batman di Tim Burton.
 

franky

imperatore
11 Marzo 2008
330
0
6
33
ce ne sono tanti ma in particolare mi sarebbe piaciuto fare capitan jack sparrow
 

daffodill

Aurora Execution!
14 Febbraio 2011
834
0
10
39
Bella domanda... mi sarebbe piaciuto recitare lady vendetta nel ruolo della protagonista, in alternativa mi sarebbe piaciuto fare Rossella O'hara.
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
20 Febbraio 2010
659
0
10
45
E me lo chiedi?? Ovviamente il ruolo che fu di Tom Cruise in Eyes Wide Shut, accanto alla moglie Nicole Kidman. Io adoro alla follia la Kidman, il film e Kubrik! Cosa chiedere di più???
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Bella domanda... mi sarebbe piaciuto recitare lady vendetta nel ruolo della protagonista, in alternativa mi sarebbe piaciuto fare Rossella O'hara.

Carissima Daffodill permettimi di dirti che io ti avrei visto bene nel ruolo di Angelica nel quarto film di Pirati dei Caraibi.

Ti ci vedrei molto bene a fare la piratessa:D
 

daffodill

Aurora Execution!
14 Febbraio 2011
834
0
10
39
Carissima Daffodill permettimi di dirti che io ti avrei visto bene nel ruolo di Angelica nel quarto film di Pirati dei Caraibi.

Ti ci vedrei molto bene a fare la piratessa:D

lol
No, non fa per me. Troppa attività fisica, davvero troppa! E poi Pirati dei Caraibi non mi piace nemmeno. Il ruolo della piratessa non fa per me, nemmeno mi piace il mare!
Non conosco bene il personaggio comunque.