Varie in quale pg di f.f. vi travestireste

fire storm

Nuovo utente
auron nn sarà biondo ma è alto calcola che yuna è 1,65 aurona sarà almeno 1,85 nn so te quanto sei alto ma secondo me conta poco l'altezza a romics c'è n'era uno travestito da lui e sarà stato 1,65 e ci prendeva abbastanza
 

†LestaT†

The right to be God
Ultimamente sto realizzando il cosplay di Reno di FFVII e penso che il mio prossimo cosplay sarà o Cloud versione SOLDIER Mercenario o Zack versione First Class ma propenderei più per Cloud perchè ho sempre SOGNATO di indossare il costume SOLDIER Mercenario e brandire la Buster Sword *_*
Per Sephiroth purtroppo me devo arzà de 11 centimetri lol!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ultimamente sto realizzando il cosplay di Reno di FFVII e penso che il mio prossimo cosplay sarà o Cloud versione SOLDIER Mercenario o Zack versione First Class ma propenderei più per Cloud perchè ho sempre SOGNATO di indossare il costume SOLDIER Mercenario e brandire la Buster Sword *_*
Per Sephiroth purtroppo me devo arzà de 11 centimetri lol!

Sappi che se cosplayzzerai roba da:

-FF7 AC
-FF7 DoC
-FF7 LO
-FF7 ACC
-FF7 AC\DC
-FF7 BC
-FF7 CC

perderai parecchia della mia stima.

Pensaci.

Con affetto...





...ma anche no...










...o forse si...










chi lo sa...










Ex-Soldier

B
E
L
L
O

F
L
O
O
D
D
A
R
E

C
O
S
I
!
!
!
1
1
O
N
E
O
N
E
 

Katerina

Polemica Pignola
Data la considerazione che nutro per Lulu, Yuna e Rikku direi che dei personaggi qui presenti il solo di cui potrei prendere in considerazione il cosplay è Cloud vestito da donna U,U

Parlando seriamente credo che il mio prossimo cosplay da Final Fantasy sarà Kuja.
 

†LestaT†

The right to be God
Sappi che se cosplayzzerai roba da:

-FF7 AC
-FF7 DoC
-FF7 LO
-FF7 ACC
-FF7 AC\DC
-FF7 BC
-FF7 CC

perderai parecchia della mia stima.

Pensaci.

Con affetto...





...ma anche no...










...o forse si...










chi lo sa...










Ex-Soldier

B
E
L
L
O

F
L
O
O
D
D
A
R
E

C
O
S
I
!
!
!
1
1
O
N
E
O
N
E

Ma quanto mi arrapi quando mi flooddi in questo modo virulento? *_*
 
Top