Varie In quale tipo di titolo vorresti essere in Final Fantasy?

Cloud_Darth

Active Member
NIK1996 ha detto:
come :eek: nell'altro non ero arrivato a 80-90 e pure tidus toglieva! :teufel010 :gghfj: :confused: :fingh: :smileg: :angry5:
Se ricordo bene, Auron con forza a 50 toglieva 6000 di Hp, però può essere che già da 70-80 si possano fare colpi da 9999.
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
Cloud_Darth ha detto:
Se ricordo bene, Auron con forza a 50 toglieva 6000 di Hp, però può essere che già da 70-80 si possano fare colpi da 9999.
ma ke spammone ke 6 xò!!!!!! :actih: cmq a me piacerebbe essere un personaggio (ovviamente femminile) principale, cioè quella ragazza ke dovrebbe essere la compagna del protagonista! ^^ (questo mi sembrerebbe ovvio :> ) e mi piacerebbe avere a ke fare con le invocazioni delle creature....LOL! :D
 

lunanera

Red Wizard
Elyta ha detto:
ma ke spammone ke 6 xò!!!!!! :actih: cmq a me piacerebbe essere un personaggio (ovviamente femminile) principale, cioè quella ragazza ke dovrebbe essere la compagna del protagonista! ^^ (questo mi sembrerebbe ovvio :> )
quello credo che sia il sogno di tutte le ragazze ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
Elyta ha detto:
ma ke spammone ke 6 xò!!!!!! :actih: cmq a me piacerebbe essere un personaggio (ovviamente femminile) principale, cioè quella ragazza ke dovrebbe essere la compagna del protagonista! ^^ (questo mi sembrerebbe ovvio :> ) e mi piacerebbe avere a ke fare con le invocazioni delle creature....LOL! :D
Questo tipo di giochi (i GDR) sono fatti apposta perchè la persona si possa anche identificare nel fighetto o nella gnocca di turno. Quindi non mi meraviglio della tua affermazione (d'altra parte, al sottoscritto piace Cloud e penso che buona parte dei ragazzi si identifichi soprattutto nel protagonista :) )
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
infatto ho detto ke era ovvio! ^^ dai fa niente...ma mi raccomando eh! riduci sto spam dei tuoi stivali darth! :lolopr: .... :D :D :D :D :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Elyta ha detto:
infatto ho detto ke era ovvio! ^^ dai fa niente...ma mi raccomando eh! riduci sto spam dei tuoi stivali darth! :lolopr: .... :D :D :D :D :D :D
Tu hai detto che era ovvio e io ho precisato il perchè ^^ spero che tu non veda ogni mio messaggio come spam, alcuni sono per scherzare, altri invece sono interventi seri. Cerca di distinguere.
Chiuso OT.
 
Top