e mi sono dimenticato le 246 partite di blitzball....DarkAnima ha detto:io mi mettevo a giokare un sacco col blitzball e poi mi mettevo a girare qua e là per spira
Per portare gli Eoni al massimo ci vogliono come minimo 150 ore in più di una partita normale,più ovviamente tutti gli allenamenti dei personaggi e le partite di Blitzball.nnin ha detto:Ragazzi ma siete delle lumache!con cosa vi allenavate?con i budini d'acqua?500 Ore! ma scherzate?
Oddio sei fortissimo O______Okatempesta ha detto:ora vi smerdo tutti!!!
per me ti sei rovinato la storia(e quindi il gioco) per finirlo in 30 ore....katempesta ha detto:ora vi smerdo tutti!!! tutti i pers 255(anke fortuna) e hp sugli 80k 90k con hp+30%
tutte le protezioni con fiocco hp apeiron autohaste e hp+30% tranne tidus che ha autofenice
glieoni quasi al massimo ma di poco
ho impiegato 368oree45minuti...ma potevo fare molto meno xke molte volte uscivo tornvo alla mattina che era ancora accesa la play!!!
senza special battendo jecht poco meno di 30ore!!!
penso ke con hp+30%,hp+20% e hp+10% sia possibile. evidentemente avrà scartato il parametro mp!Dark Amarant ha detto:per me ti sei rovinato la storia(e quindi il gioco) per finirlo in 30 ore....
cosa significa gli eoni al max?
lv blitzball?
non mi convincono i tuoi hp...e tecnicamente impossiblie avere gli hp a 80000 e contemporaneamente tutti i paramentri a 255...puoi dimostrarlo?(basta una foto con le statistiche di un pg...le prendi dal menu status...)