In questi tempi ha ancora senso acquistare una Playstation 2?

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Quanto amore per la play3!!! ahaha!!! Ma cosa ti ha fatto di male?? Ti ha trattato male da piccolino?? Ha fatto la spia ai tuoi genitori quando marinavi la scuola?? Ha spifferato alla tua ragazza che ti frequentavi di nascosto con un'altra tipa??? Ahahahah!!!

PS:eek:vviamente scherzo eh! ;)
La ps3 nulla, i videogiochi per ps3 tutto.
 

Salvador Limones

Nuovo utente
Finora nessuno.

Sony:nuova intrusione online in Giappone
Rubati i punti omaggio di un centinaio di clienti

Sony:nuova intrusione online in Giappone (ANSA) - TOKYO, 20 MAG - Nuova intrusione hacker ai danni del gruppo Sony: un accesso illecito ai server di una controllata giapponese ha causato il furto dei punti omaggio di un centinaio di clienti, mentre il colosso cerca di superare la debacle della gigantesca perdita di dati personali del servizio Playstation Network. L'incidente e' avvenuto il 17 maggio ai danni del provider Internet So-net, che conta in Giappone oltre 4 milioni di abbonati. Gli hacker sono anche entrati nella posta elettronica di 90 clienti.


Sony, nuovi hacker, nel mirino Cartasi'
Societa' F-Secure scopre sito phishing su server Thailandia

Sony, nuovi hacker, nel mirino Cartasi' (ANSA) - ROMA, 20 MAG - Un sito di phishing per pescare dati degli utenti di Cartasi', la societa' italiana di carte di credito, annidato nel portale Sony Thailandia: e' la cronaca di un'altra vulnerabilita' dell'azienda giapponese dopo la debacle di un mese fa di Playstation Network e la violazione ai server della controllata So-Net. Ad accorgersi del sito di phishing che si e' fatto scudo di Sony, e' stata la F-Secure, azienda con sede a Helsinki che si occupa di sicurezza informatica a livello mondiale.

E poi bisogna avercela con Sony per aver messo a guardia di tutto ciò i temibili criceti!
 

daffodill

Aurora Execution!
Non li giochi e fai prima.

Quanta cattiveria.... mi proveresti di silent hill 6 e final fantasy xiii? Devo constatare se fanno schifo o no!
Ma soprattutto mi priveresti di forbidden siren 3??????????

Su Xbox o sul pc.
Io al posto tuo venderei la ps3 (se l'hai già) e mi comprerei una Xbox...
Non comprer una x box... e ho il mac non il pc e mi scoccia starci dietro... per me è già abbastanza l'aggiornamento automatico XD

La ragazza è svenuta dopo aver letto la tua affermazione...ho tentato di soccorrerla ma lo shock è stato terribile...spero si riprenda presto...
Grazie per i tuoi sforzi, spero che un giorno riuscirò a superare questo shock!
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Per rispondere a Salvador Limones (non ti cito perchè troppo lungo il post):

Tu hai parlato di credenziali rubate, ergo si sottintende soldi, carte di credito ecc.
Finora nessuno ha sporto denuncia al riguardo (che io sappia).
Anche perchè dubito fortemente che agli Hacker interessassero i soldi, non è per quello che hanno agito...

Chiuso l'OT, dico che una PS2 se non la si possiede uno farebbe bene a procurarsene una, vista la valanga di giochi eccezionali che ne sono usciti.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Quanta cattiveria.... mi proveresti di silent hill 6 e final fantasy xiii? Devo constatare se fanno schifo o no!
Ma soprattutto mi priveresti di forbidden siren 3??????????
mmmhhhhhsì.
Non comprer una x box... e ho il mac non il pc e mi scoccia starci dietro... per me è già abbastanza l'aggiornamento automatico XD
:fingh::fingh:
Se ti dico tutte le ore di gioco che ho fatto agli FF...la tua età non basterebbe!!!;):D:D:D
*******:eek:!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
carissimi, l'argomento dell'hacking al psn è sicuramente molto interessante e spunto di tante discussioni, cosi come quello di dover scegliere la piattaforma su cui giocare determinati giochi, ma lo state facendo nel posto sbagliato /:

Arghhhhh ç_ç
ti ho impressionato? °_°
 

daffodill

Aurora Execution!
Cioè... sono l'unico che gioca alla play giusto due ore?:eek:

Ci sono anche io... in realtà ci sono giorno che neanche accendo una console.
Prima se un gioco mi prendeva molto ci giocavo ripetutamente anche per un pomeriggio intero. Adesso mi limito a due orette, o massimo tre, ma divise durane il giorno.
 
Top