Salvador Limones
Nuovo utente
La ragazza è svenuta dopo aver letto la tua affermazione...ho tentato di soccorrerla ma lo shock è stato terribile...spero si riprenda presto...
Immagina quelli a cui sono state rubate le credenziali sul PSN
La ragazza è svenuta dopo aver letto la tua affermazione...ho tentato di soccorrerla ma lo shock è stato terribile...spero si riprenda presto...
La ps3 nulla, i videogiochi per ps3 tutto.Quanto amore per la play3!!! ahaha!!! Ma cosa ti ha fatto di male?? Ti ha trattato male da piccolino?? Ha fatto la spia ai tuoi genitori quando marinavi la scuola?? Ha spifferato alla tua ragazza che ti frequentavi di nascosto con un'altra tipa??? Ahahahah!!!
PSvviamente scherzo eh!
Immagina quelli a cui sono state rubate le credenziali sul PSN
Finora nessuno.
Sony:nuova intrusione online in Giappone
Rubati i punti omaggio di un centinaio di clienti
Sony:nuova intrusione online in Giappone (ANSA) - TOKYO, 20 MAG - Nuova intrusione hacker ai danni del gruppo Sony: un accesso illecito ai server di una controllata giapponese ha causato il furto dei punti omaggio di un centinaio di clienti, mentre il colosso cerca di superare la debacle della gigantesca perdita di dati personali del servizio Playstation Network. L'incidente e' avvenuto il 17 maggio ai danni del provider Internet So-net, che conta in Giappone oltre 4 milioni di abbonati. Gli hacker sono anche entrati nella posta elettronica di 90 clienti.
Sony, nuovi hacker, nel mirino Cartasi'
Societa' F-Secure scopre sito phishing su server Thailandia
Sony, nuovi hacker, nel mirino Cartasi' (ANSA) - ROMA, 20 MAG - Un sito di phishing per pescare dati degli utenti di Cartasi', la societa' italiana di carte di credito, annidato nel portale Sony Thailandia: e' la cronaca di un'altra vulnerabilita' dell'azienda giapponese dopo la debacle di un mese fa di Playstation Network e la violazione ai server della controllata So-Net. Ad accorgersi del sito di phishing che si e' fatto scudo di Sony, e' stata la F-Secure, azienda con sede a Helsinki che si occupa di sicurezza informatica a livello mondiale.
Non li giochi e fai prima.
Non comprer una x box... e ho il mac non il pc e mi scoccia starci dietro... per me è già abbastanza l'aggiornamento automatico XDSu Xbox o sul pc.
Io al posto tuo venderei la ps3 (se l'hai già) e mi comprerei una Xbox...
Grazie per i tuoi sforzi, spero che un giorno riuscirò a superare questo shock!La ragazza è svenuta dopo aver letto la tua affermazione...ho tentato di soccorrerla ma lo shock è stato terribile...spero si riprenda presto...
@MASTER: MA quanto cavolo la usi la play, per fonderla?
mmmhhhhhsì.Quanta cattiveria.... mi proveresti di silent hill 6 e final fantasy xiii? Devo constatare se fanno schifo o no!
Ma soprattutto mi priveresti di forbidden siren 3??????????
:fingh::fingh:Non comprer una x box... e ho il mac non il pc e mi scoccia starci dietro... per me è già abbastanza l'aggiornamento automatico XD
*******!Se ti dico tutte le ore di gioco che ho fatto agli FF...la tua età non basterebbe!!!
come o detto [...]
ti ho impressionato? °_°Arghhhhh ç_ç
la tua sensibilità è adorabile <3Ho sentito la grave mancanza dell' acca
*******!
Cioè... sono l'unico che gioca alla play giusto due ore?se questa è la tua reazione per l'affermazione di MASTER spero per te di non conoscermi mai io sono moooolto peggio
Cioè... sono l'unico che gioca alla play giusto due ore?