in questo periodo a cosa giocate?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Extra OPS e Main OPS a manetta in Peace Walker per S-rankarle. Alcune sono impossibili °D°

@Gat: Ma il Job Farming non è una challenge, pacco =/
 

<(dany)>

Wigga
Finito al 100 % Layton e finito, solo per trama, MGS. Per play 2 mi rigioco, per il 100 %, MGS 3; per ds dovrei iniziare Super Robot Taisen OG Saga: Endless Frontier.

Salvo sarà felice dato che non ho usato sigle. D=
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Devo battere Majora's Mask nell' omonimo Zelda... e anche Vergil in DMC3, gg li finisco entrambi u.u

Poi mi concentro per passare gli esami universitari e poi mi faccio presta la Wii da mio cugino e finalmente potrò giocare Zelda: The Wind Waker e soprattutto Twilight Princess *_* [amo da morire Zelda.. eppure ancora non li ho mai giocati... molto grave :(]
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Ho giusto ritrovato il cd di spyro pure io e me lo sto rigiocando *-* mi ritornano in mente i ricordi di quando ero piccolo e passavo tutto il tempo con sto gioco..
 

teo9

Alpha and Omega
Messi da parte Xenogears per problemi di salvataggio e Tales of Vesperia, inizio Vagrant Story e a breve forse anche Dragon Quest 8
 

Dragoon88

collezionista
Dato che la mia PS3 continua a farmi le bizze con i giochi ps3 l'ho staccata e quindi rimando il platino di FFXIII data da definire
Ora alla sera sto giocando con la psx, scroccata ad un mio amico, a Xenogears
(finalmente!!!)
 
Top