in questo periodo a cosa giocate?

morfeo

The dreamer
Io invece di farmi i soliti cruciverba sotto l'ombrellone mi sto scervellando con i labirinti di Kula world sulla mia psp. XD
Da piccolo mi piacque molto ma non lo riusci a finire, troppo difficile.
 

-Vincenzo-

Impegnato con FFXIII
Per ora sto giocando, quando riesco, a Final Fantasy II, a volte vado avanti con FF X-2 ma solo con la mia ragazza perchè lascio giocare maggiormente a lei visto che lo reputo più femminile come gioco... Questo non toglie il fatto che lo voglio seguire al 100% visto che è il sequel di un capolavoro, cioè FF X... Io le dò supporto con guide e consigli e a volte faccio i giochini che a lei fanno impazzire e a me di più, però sono più testardo...

:cool026:
 

Ayafun

Nuovo utente
Io invece di farmi i soliti cruciverba sotto l'ombrellone mi sto scervellando con i labirinti di Kula world sulla mia psp. XD
Da piccolo mi piacque molto ma non lo riusci a finire, troppo difficile.

Eh eh meraviglioso kula world e mi ricordo che all'epoca era anche un gioco rarissimo da trovare^^ ricordo che mia madre con mia zia si prestavano il gioco per fare insieme i livelli e quelli che entrambi non capivano li risolvevano insieme XD

Io comunque ancora devo finire Eternal Sonata, ma nel frangente e a tempo record ho giocato e finito Bayonetta. Davvero una figata di action *__*
 
Top