in questo periodo a cosa giocate?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
final fantasy X su pc (questa è fine, chi vuol capire capisca)
è fine si, l'ha solo già fatta mezzo forum in ogni discussione di FFX XD


io intanto continuo okami e giochicchio a quello schifo di naruto eccetera eccetera 3 su psp finche non sblocco l'ultimo wallpaper, dannato wallpaper che non vuole sbloccarsi, sia maledetto
 

Ayafun

Nuovo utente
Giocato e finito Mario e Luigi Bowser Inside Story per DS :D
Troppo spassoso come JRPG XDXD
Ora non so che fare però O___O'' forse inizio finalmente FFV :D
 

Ayafun

Nuovo utente
Niente da fare, non ho resistito: ho rigiocato per la seconda volta a "Conker: Bad fur day" (nella sua nuova versione XBOX "Conker: Live and Reloaded) dire che quel gioco è geniale è dire poco XD Uno dei giochi più belli a cui ho avuto occasione di cimentarmi XD Ora sotto poca voglia (mi ha costretto mio padre) ho iniziato Silent Hill 2. Ammetto che è un capolavoro, ma mi fa venire i brividi ç_ç
 

gix05

E' tornato !!!
Mi diletto con una partita appena ricominciata per la 5° volta a KHI, ma questa volta in modalità ultradifficile con crescita dell'esperienza lenta... sarà una piccola sfida personale U_U
 

final.tifa

Member
dato che la patch dei Sadness per la versione PAL di FF7 è uscita me lo sto rigiocando..e al momento (per qualche oscuro ed ignoto motivo) mi sto cimentando nella nascita del Chocobo Oro...maledizione..non mi ricordavo fosse tanto stressante farlo nascere uff...adoro i chocobo ma in questo caso vorrei :snipe8:
yellowchocobo_4.gif
 

Ayafun

Nuovo utente
Giocati e finiti su console fissa
-Silent Hill 2 (a dir poco meraviglioso *__*)
-Syberia (giocato e finito per la seconda volta XD)
-Tomb Raider Anniversary (idem seconda volta XD)

portatile
The legend ofZelda a Link to the past (gioco con l'emu^^)

Non ho idea di cosa posso fare ora XD
 
Top