in questo periodo a cosa giocate?

w ff

Young Member
8)Pokèmon Versione Rubino(voglia di essere il miglior allenatore di pokèmon esistente! :D :D)

Mi stupisci, come fai a giocare a 8 giochi contemporaneamente? :D
PS: FFVII, FFI, ColdFear, Altered Beast.
Forse più FFI e ColdFear che ad Altered Beast (mi sono bloccato), e FFVII (mi annoia).
 

teo9

Alpha and Omega
FFVII (mi annoia).
images

tornando seri, persona 3 portable e red dead redemption
 

Devin

Nuovo utente
Allora, faccio un resoconto degli ultimi mesi in ordine:

Buoni:

Persona 2 eternal punishment (voto 7):
Buon gioco anche se nettamente inferiore al precedente innocent sin(che reputo un capolavoro),a causa della ripetizione di quasi tutte le ambientazioni e meccaniche di gioco del titolo sopra citato e per la trama meno coinvolgente(anche se non brutta).

Grandia 2: (voto 7.5)

all'inizio ero un po titubante verso questo titolo per l'atmosfera zuccherosa e da manga del primo pomeriggio su italia uno che suscitava dalle prime fasi di gioco, poi invece e riuscito a convincermi e stupirmi dimostrandosi un'ottimo gdr. Grandia 2 ha sicuramente il miglior sistema di gioco mai visto in un gdr e presenta molte similitudini nella trama con final fantasy x,quindi innovativo per il periodo e imitato da molti gdr successivi


deludenti:

Shadow hearts (voto 4): Il peggior gdr a cui abbia mai giocato insieme ad alundra 2, non riesco a salvare nulla di questo gdr,dal sistema fino alle musiche obbrobriose


shadow hearts 2 (voto 6.5):va gia molto meglio rispetto al capitolo precedente ma siamo ancora su livelli sufficienti. Se il primo episodio presentava personaggi super stereotipati e troppo seriosi(in negativo),questo al contrario colma la scarso spessore dei protagonsti puntando sul divertente.buona la grafica e l'idea delle citazioni storiche e sui romanzi di lovercraft ma questo non basta visto che trama e personaggi non sono un granche e il gioco scorre troppo lentamente.


Boh:

Planescape torment:

Appena iniziato, ne sento parlare molto bene su questo gdr per pc pero volevo sapere se qualcuno in questo sito l'ha gia finito per un parere piu da appassionati da gdr per console :) ,visto che le innumerevoli missioni alternative alla trama mi stanno gia dando alla testa.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Emh si accettano consigli, ho appena finito Dissidia e [ri]finito MGS e ora finalmente finirò anche Dragon Quest V [Halo 2 invece no, continua a restar lì... m' ha annoiato ._.]... insieme a Birth By Sleep, comincio MGS 2 o Parasite Eve 2?
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Emh si accettano consigli, ho appena finito Dissidia e [ri]finito MGS e ora finalmente finirò anche Dragon Quest V [Halo 2 invece no, continua a restar lì... m' ha annoiato ._.]... insieme a Birth By Sleep, comincio MGS 2 o Parasite Eve 2?

Ohm un consiglio personale... se non ci metti troppo tempo potresti giocare a MGS2... e poi Parasite eve 2... siccome nell'estate del 2011 molto probabilmente uscirà in Europa PE3 e così nell'attesa ti rinfreschi col secondo capitolo :D
Altrimenti inizi direttamente Parasite eve: )

Anche io vorrei finirmi una volta per tutte parasite eve e rigiocare al secondo *_* (sarà una decina d'anni che non lo tocco) peccato che quelst'ultimo il secondo CD non funziona benissimo ç_ç
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sto giocando a PE2 anche se cercavo un qualcosa che mi rinfrescasse la memoria sulla storia del primo capitolo, ma non ho trovato nada :|

[Il capitolo per psp di PE che esce il 22 dicembre in Giappone, in Europa arriva in estate?? Dobbiamo aspetta così tanto??]
 

Level MD

The Secret Darkness
shadow hearts 2 (voto 6.5):va gia molto meglio rispetto al capitolo precedente ma siamo ancora su livelli sufficienti. Se il primo episodio presentava personaggi super stereotipati e troppo seriosi(in negativo),questo al contrario colma la scarso spessore dei protagonsti puntando sul divertente.buona la grafica e l'idea delle citazioni storiche e sui romanzi di lovercraft ma questo non basta visto che trama e personaggi non sono un granche e il gioco scorre troppo lentamente.

non ti è piaciuto Covenant :eek: , a me sono proprio le parti "divertenti" quelle che non ho apprezzato, per il resto l'ho trovato ottimo... il finale poi ;_; ( ce ne sono due, io ho fatto quello drammatico ;_; )

va beh capita ;_;

hai giocato Koudelka prima di questo ? perché ci sono parecchi riferimenti ad esso

jrpg a parte inizierò Shadow of the Colossus, Ico lo feci tempo fa
 
Top