Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
8)Pokèmon Versione Rubino(voglia di essere il miglior allenatore di pokèmon esistente!![]()
)
8)Pokèmon Versione Rubino(voglia di essere il miglior allenatore di pokèmon esistente!![]()
)
FFVII (mi annoia).
In questo periodo sto giocando a Red Dead Redemption e alla Beta di Little Big Planet 2.
Emh si accettano consigli, ho appena finito Dissidia e [ri]finito MGS e ora finalmente finirò anche Dragon Quest V [Halo 2 invece no, continua a restar lì... m' ha annoiato ._.]... insieme a Birth By Sleep, comincio MGS 2 o Parasite Eve 2?
nell'estate del 2011 molto probabilmente uscirà in Europa PE3 e così nell'attesa ti rinfreschi col secondo capitolo![]()
Altrimenti inizi direttamente Parasite eve
shadow hearts 2 (voto 6.5):va gia molto meglio rispetto al capitolo precedente ma siamo ancora su livelli sufficienti. Se il primo episodio presentava personaggi super stereotipati e troppo seriosi(in negativo),questo al contrario colma la scarso spessore dei protagonsti puntando sul divertente.buona la grafica e l'idea delle citazioni storiche e sui romanzi di lovercraft ma questo non basta visto che trama e personaggi non sono un granche e il gioco scorre troppo lentamente.
NON E' PARASITE EVE 3! Altrimenti si chiamava "Parasite Eve 3"
BTW, oltre ai miei cari jRPG, mi sto dando al "retrogaming" con Metroid Zero Mission.