in questo periodo a cosa giocate?

teo9

Alpha and Omega
sto giocando a xenogears,sono arrivato all'attacco al covo dei pirati,finora non mi è sembrato granchè ma aspetto decisamente di averlo finito per dare un giudizio definitivo in quanto sicuramente sto proprio all'inizio.Cmq ci vorrà veramente molto tempo prima che lo finisca perchè 1)impegni vari 2)ci sono altri giochi a cui sto anche giocando e che PER ADESSO mi stanno prendendo di più quindi diciamo che do a loro la precedenza,come ad esempio syphon filter:dark mirror e silent hill:shattered memories,quest'ultimo in realtà devo ancora iniziarlo.

??????
 

Devin

Nuovo utente
Insomma in quella specie di nave del deserto.Capito adesso?

Tribal ti consiglio di evitare giochi mediocri come Shattered memories o syphon filter:dark mirror e di gettarti a capofitto su Xenogears. Anche io ho trovato la parte del deserto quando incontri per la prima volta Bart abbastanza noiosa ma vedrai che se tieni duro e superi lo scoglio delle prime dieci ore di gioco poi sarai completamente immerso nella storia e non riuscirai più ad abbandonarlo facilmente senza essere arrivato alla fine.
 

Tribal

Member
Tribal ti consiglio di evitare giochi mediocri come Shattered memories o syphon filter:dark mirror e di gettarti a capofitto su Xenogears. Anche io ho trovato la parte del deserto quando incontri per la prima volta Bart abbastanza noiosa ma vedrai che se tieni duro e superi lo scoglio delle prime dieci ore di gioco poi sarai completamente immerso nella storia e non riuscirai più ad abbandonarlo facilmente senza essere arrivato alla fine.
Credo che seguirò il tuo consiglio...:)
Per il resto: la saga di silent hill non la definirei mediocre anzi.Forse questo specifico capitolo si,infatti non me ne hanno parlato molto bene,ma silent hill,la saga intendo,e soprattutto il 2 e il "the room",fanno parte dei giochi più belli della play 2,almeno per me.
Quasi stesso discorso per syphon filter:i primi tre per play1 sono una delle mie saghe preferite,con lo sbarco su play 2 hanno fatto un po di cazzate,quello sì.
 

Devin

Nuovo utente
Credo che seguirò il tuo consiglio...:)
Per il resto: la saga di silent hill non la definirei mediocre anzi.Forse questo specifico capitolo si,infatti non me ne hanno parlato molto bene,ma silent hill,la saga intendo,e soprattutto il 2 e il "the room",fanno parte dei giochi più belli della play 2,almeno per me.
Quasi stesso discorso per syphon filter:i primi tre per play1 sono una delle mie saghe preferite,con lo sbarco su play 2 hanno fatto un po di cazzate,quello sì.

Se guardi la mia classifica sui migliori giochi PS2 vedrai che ho messo Silent hill 2 al secondo posto ed anche i Syphon filter per psx mi erano piaciuti. Il mio commento era riferito solamente a quei due titoli e non all'intera saga. La penso esattamente come te su Silent hill visto che è una delle mie serie preferite,però gli episodi slegati come Origin e Shattered memories li ho trovati poco ispirati e non mi hanno fatto impazzire.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Visto che sono rimasto bloccato con DQ IV ho voluto giocare i primi minuti di Chrono Cross... [rigiocare per l' esattezza, visto che per ben 2 volte, prima di mollarlo, ero arrivato un pò dopo la villa di Viper]... e come al solito sono rimasto incantato dal theme della world map... qualcosa di veramente unico...
 

Tribal

Member
Sto giocando a tomb raider 2 in inglese.SPETTACOLO(per quei tempi).
Ma qualcuno sa se esiste in italiano senza patch,cioè se nel 97 è uscito già tradotto?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Sto giocando a tomb raider 2 in inglese.SPETTACOLO(per quei tempi).
Ma qualcuno sa se esiste in italiano senza patch,cioè se nel 97 è uscito già tradotto?
certo che si, tomb raider 2 fu il primo della serie ad essere doppiato in ita
asd2.gif
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Spero di non averlo già detto, ma sto giocando...per NDS, al Professor Layton e il futuro perduto...mentre per Wii a Rabbids Travel in time!!! :D
 

Khivar

Member
Per DS sto giocando a Mario e Luigi: viaggio al centro di Bowser (stupendo *__*) e FFIV (non ho resistito e l'ho preso anche per DS xD).
Su wii a Tales of Symphonia , New Super Mario Bros (anche se lo sto trascurando un pò) ed Epic Mickey.
Su pc invece sempre al solito Football Manager xD
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Dopo Aver giocato a xenogears,avevo intenzione di incominciare Vagrant sotry,però non so,quel gioco ha qualcosa che non mi attira xD quindi al momento non l'ho ancora iniziato...

In 5 giorni ho ri-iniziato(in ricordo della mia infanzia,che nostalgia *_*) e finito : broken sword:il segreto dei templari(però il Director's Cut), Broken sword 2: La profezia dei Maya e adesso sto giocando a broken sword 2.5: il ritorno dei templari,mai giocato perchè non è un gioco ufficiale della revolution... poi tanto per fare anche 31,dopo rinizierò anche il 3 e il 4 xD
 
Top