in questo periodo a cosa giocate?

Selphie89

Apprendista Summoner
io sto ancora dietro FFII e Tenchu II -__-

nel primo vengo perennemente assalito dallo schifo più totale nel vedere i personaggi svilupparsi alla ***** di cane, ma non demordo, anche se mi girano le scatole sempre più spesso LO DEVO FINIRE

nel secondo mi son bloccato verso la fine dello scenario di ayame, sono proprio una pippa D:

Ho lasciato FFII per FFVII

Ma fa veramente così schifo FFII??? D:

FFVI, Dragon Quest VIII e l'online di cod black ops ( a pochi passi dal 15esimo prestigio 0.o dopo 14 estenuanti giorni di gioco) appena ci arrivo vomito e lo spacco

Madò,pure io sto giocando a FFVI in questi giorni. Mi sto sbattendo un sacco.
A che punto sei arrivato?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ma fa veramente così schifo FFII??? D:
direi di si, ma voglio precisare che l'unico difetto è un sistema di sviluppo talmente penoso da mandare in vacca tutti i pregi che ci si potrebbe trovare

e giusto per restare in tema, ci sto ancora dietro! le 36 ore più lunghe della mia vita, ormai è una prova di resistenza
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ma fa veramente così schifo FFII??? D:



Madò,pure io sto giocando a FFVI in questi giorni. Mi sto sbattendo un sacco.
A che punto sei arrivato?

Per quanto mi riguarda ha il sistema di sviluppo più "realistico" della saga ma dipende quale versione giochi, se lo provi per Nes o per psx aumentare le stat dei pg è una cosa molto snervante mentre nelle recenti versioni per GBA e Psp sia la difficoltà generale che la difficoltà nello sviluppare i pg diminuisce di molto, per quanto riguarda la trama non ti aspettare chissà cosa ma se non altro ci sono più colpi di scena e pg più caratterizzati rispetto al precedente ed al successore.

Per quanto mi riguarda ho messo in pausa sia FFIII che FFX, entrambi ai boss finali, per andare avanti con il RE:Codec e TWEWY *_*
 

Inuyasha90

custode di tenseiga
tornando all'argomento,io sto giocando a ffV,ho battuto anche la gil turtle,ma poi ho resettato perchè ho scoperto che si poteva incontrare di nuovo prima di prendere tutti i gil,punto a sconfiggere omega e shinryu nella n-zone
 

morfeo

The dreamer
No. Il problema è che il 99% della gente non capisce e non apprezza il funzionamento del sistema di sviluppo. Io mi ci sono divertito da matti.

Beh oddio, un gameplay che, a causa della padronanza, ti costringe ad utilizzare sempre gli stessi attacchi è abbastanza difficile da apprezzare.

Comunque io sto giocando a Dead Space e Chrono Trigger. :)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
No. Il problema è che il 99% della gente non capisce e non apprezza il funzionamento del sistema di sviluppo. Io mi ci sono divertito da matti.

Comunque io sto giocando a Dead Space e Chrono Trigger. :)

Chrono Trigger *___*


...comunque per ora non mi sta piacendo Twilight Princess... ._. sono a 4 ore, devo andare ora al primo santuario, quello della foresta... però se il 90% delle persone dicono sia al livello di OOT... vediamo un pò come continua
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Occhio agli spoiler in questa discussione eh...

Comunque ora inizio Super Mario Galaxy 2 perchè mi stava annoiando Twilight Princess... eresia? ._.
 

flashwade

Member
ho ripreso in mano DQVIII e non avrei mai pensato di dirlo ma odio questo gioco e lo trovo incredibilmente irritante; cosa che cozza completamente con le mie impressioni nella prima sessione di gioco. Tralasciando trama e personaggi che sono mediocri, ma questo si sapeva gia, il vero problema che incontro è : ma quanto ***** è lento? Venire da una battaglia a turni in DDS2 a una battaglia in DQVIII è come il giorno dopo a una sbornia (non che centri molto, ma mi serviva un'analogia), per ogni azione devo aspettare in maniera interminabile, dagli attacchi fisici, alle magie, ai danni subiti, per non parlare poi della fuga: è giusto fallirla anche spesso, ma non può essere che devo aspettare che i miei pg corrano come tartarughe fino alla scomparsa dalla schermata.
Senza poi parlare di quando si tenta di usare la cura automatica:
(sotto pressione smodica del tasto x, con numerosi "din" in sottofondo per ogni azione)
Angelo usa multi cura:
... guadagna tot hp
.... guadagna tot hp
....guadagna tot hp
....guadagna tot hp
Yangus usa minicura
....

e così via, ovviamente le scritte non appaiono semplicemente con la pressione di x, il tasto x serve solo per "ripulire la finestra" dal numero infinito di scritte precedenti,le scritte devi aspettarle.

Ma comunque questo vale anche per lo spostamento di un semplice oggetto dalla borsa all'equip o per l'apertura del menù; e per un mucchio di altre azioni. Delle mie 50 ore di gioco non so quante possano essere vere.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
DQ VIII sarebbe L'odissea del re maledetto? Io quello l'ho abbandonato dopo 3 giorni per la troppa orrendità dei mostri.
 
Top