in questo periodo a cosa giocate?

daffodill

Aurora Execution!
Crystal bearers e dead rising entrambi per wii, e poi sto rigiocando lucifer's call per ps2.
Dead rising devo dire che è uno dei giochini più divertenti che abbia mai avuto sottomano. Mai visto un tizio vestito da orsetto che picchia gli zombie con un mazza da golf XD
 

teo9

Alpha and Omega
inizo Peace walker per PSP, e una volta finito dead space 2 (dovrebbe mancarmi poco) continuo persona 4
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io sto ancora dietro FFII e Tenchu II -__-

nel primo vengo perennemente assalito dallo schifo più totale nel vedere i personaggi svilupparsi alla ***** di cane, ma non demordo, anche se mi girano le scatole sempre più spesso LO DEVO FINIRE

nel secondo mi son bloccato verso la fine dello scenario di ayame, sono proprio una pippa D:
 

flashwade

Member
ripreso e finito Valkyrie Profile 2 in due giorni, ora deciderò se intraprenderlo a difficoltà maggiore, riprendere DQVIII oppure andare a procurarmi qualche titolo di facile reperibilità.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
io sto ancora dietro FFII e Tenchu II -__-

Quant' era figo Tenchu II :O

Io, che non avendo la Wii ero rimasto indietro... ora che me la sono fatta prestare da mio cugino, ho finito Zelda Wind Waker, ora sono a 48 stelle con Mario Galaxy [-12 all' obiettivo 60 xD]... e mi sono già procurato Mario Galaxy 2... e soprattutto TWILIGHT PRINCESS *_*
 
FFVI, Dragon Quest VIII e l'online di cod black ops ( a pochi passi dal 15esimo prestigio 0.o dopo 14 estenuanti giorni di gioco) appena ci arrivo vomito e lo spacco
 

Tidus 91

Pacco \o/
FFVI, Dragon Quest VIII e l'online di cod black ops ( a pochi passi dal 15esimo prestigio 0.o dopo 14 estenuanti giorni di gioco) appena ci arrivo vomito e lo spacco
Puoi farlo anche prima D: attualmente alle prese con Valkyrie Profile 2 e alla ricerca di un metodo per combattere in maniera decente visto che alle boss battle mi rimangono vivi sempre e solo Alicia e o Rufus o Lezard
 

flashwade

Member
e il sigillo di forza vitale (200% guadagno pv) combinato con oggetto metabolizzatore e abilità pronto soccorso che complessivamente ti procura un assorbimento del 100% del danno subito il 99% delle volte.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Dopo questo bel derby perso... posso iniziare a giocare a Twilight Princess! Speravo cominciasse meglio, ma va bè... mi farò tirare su da sto gioco :)
 
Top