in questo periodo a cosa giocate?

teo9

Alpha and Omega
DQ VIII sarebbe L'odissea del re maledetto? Io quello l'ho abbandonato dopo 3 giorni per la troppa orrendità dei mostri.

lol! ERESIA!!!!!!!!!!!!!!!!ma cosa stati sbalbuziando!!!!cosa puoi capire tu, vai a giocare a gta god of war e call of duty!!!!non sei degno!!ERESIA!!!!!!!![cit.]

(non è un attacco diretto ma una citazione a una vecchia gloria del forum che purtroppo è scomparso) http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=28644
 
lol con la coerenza che aveva lagunaloire penso che in questo momento stia giocando o a gta o a call of duty o a god of war, che utente che utente!!!
cmq dragon quest VIII non lo trovo così malvagio
 

teo9

Alpha and Omega
Uno dei punti forti di DQ8 è appunto lo stile grafico dei mostri made in toriyama abbinato alla grafica cellshading -> atmosfera fiabesca come poche
 

Level MD

The Secret Darkness
Uno dei punti forti di DQ8 è appunto lo stile grafico dei mostri made in toriyama abbinato alla grafica cellshading -> atmosfera fiabesca come poche

è una caratteristica, non un punto di forza

punto di forza lo diventa solo se è ciò che si cerca e si vuole dal gioco
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Uno dei punti forti di DQ8 è appunto lo stile grafico dei mostri made in toriyama abbinato alla grafica cellshading -> atmosfera fiabesca come poche

ma sono mostri assurdi, non fiabeschi! E poi i personaggi non hanno niente a che vedere con lo sfondo, ci vede perfino quel contorno nero del c***o.

Comunque sarà che non sopporto il deformer.
 

teo9

Alpha and Omega
è una caratteristica, non un punto di forza

punto di forza lo diventa solo se è ciò che si cerca e si vuole dal gioco
per me lo stato, se non fosse stato per l'atmosfera particolare l'avrei droppato dopo 6 ore, poi level lo so che i nostri gusti son diversi e te vuoi giocare solo cose impegnate mentre io no

lol, "orribile contorno nero", vabbè, de gustibus
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
per me lo stato, se non fosse stato per l'atmosfera particolare l'avrei droppato dopo 6 ore, poi level lo so che i nostri gusti son diversi e te vuoi giocare solo cose impegnate mentre io no

lol, "orribile contorno nero", vabbè, de gustibus

Perché, ti garba il contornino intorno ai pg?
 

Level MD

The Secret Darkness
poi level lo so che i nostri gusti son diversi e te vuoi giocare solo cose impegnate mentre io no

ma se ultimamente ho giocato pure Inazuma Eleven XD

e Dragon Quest VIII l'ho finito senza neanche pormi il problema perché comunque non è un brutto gioco, semplicemente se devo scegliere e giudicare allora preferisco altro

ti ho risposto sottolineando che non è un punto di forza per il semplice fatto che è uno stile particolare e mentre per alcuni può essere più che bello, per altri può essere un abominio... è una caratteristica

omegaseymour... il bordo nero è assolutamente voluto :D
 

flashwade

Member
ho riiniziato SMT : Strange journey, dopo che la mia partita si è corrotta. Per causa forze maggiori posso continuarlo solo durante le ore di scuola col ds dei miei seguaci.
Mi sta piacendo un botto.
 

Level MD

The Secret Darkness
Top