in questo periodo a cosa giocate?

come perche? XD il motivo principale è l'accentuazione del feel cartoonesco, con i bordi neri si sente molto ma molto di più, e chiudiamo l'OT

ah, dopo aver saputo che in FFII ci sono dei missables l'ho droppato senza pensarci due volte, poi ho provato la demo del nuovo mortal kombat e dato che l'hype è salito a dismisura ora sto giochicchiando a MK deadly alliance °°

Terminato Galaxy 2 :O Vorrei fare anche la galassia speciale ma apparte il primo pianeta, per accedere agli altri dovrei prendere altre stelle in quelli precedenti e dopo che ne hai prese 73, restano solo quelle segrete segrete... con cui non ho voglia di perdere tempo :|

...a giorni riprenderò Twilight Princess

Terminato Galaxy 2 :O Vorrei fare anche la galassia speciale ma apparte il primo pianeta, per accedere agli altri dovrei prendere altre stelle in quelli precedenti e dopo che ne hai prese 73, restano solo quelle segrete segrete... con cui non ho voglia di perdere tempo :|

...a giorni riprenderò Twilight Princess

ma come fai stoppi riprendi ristoppi riprendi ? XDXD io non ce la farei mai ^^ mi si mischierebbe tutto nella testa

dato che, a causa di forza maggiore, non posso sfogare il mio sadismo in mortal kombat deception o armageddon, ho provato a ricominciare dark cloud, salvo poi scoprire che il save si corrompe non appena viene creato, vai a capire perche -_-"

piano di riserva: infilo hack infection e le busco due volte di fila dopo altrettante boriose sessioni di gioco

mi arrendo e passo a digital devil saga dove ho grindato e ripreso a masterizzare un po di mantra, un altro paio di giorni e dovrei riuscire a sbloccare il monotheist \o/

battuto il primo boss del sector antilia in SMT strange journey, finalmente posso sfoggiare un party completo, anche se con 2 demoni di dubbia utilità .-.

un po' di vita con un doppio post.

oggi o domani inizio Ar tonelico, nel frattempo sono arrivato al secondo settore di Strange journey e ho scoperto la bellezza di alcune OST, grazie ad insegnanti più addormentate del solito .-.

un po' di vita con un doppio post.

oggi o domani inizio Ar tonelico, nel frattempo sono arrivato al secondo settore di Strange journey e ho scoperto la bellezza di alcune OST, grazie ad insegnanti più addormentate del solito .-.

Io è da un mese che sono bloccato nel settore Bootes crecando in vano di arrivare a Mitra ç_ç a forza di girovagare ho dei ubbah demoni

Dopo 4 anni ho ripreso FF X e in questo momento lo sto' giocando insieme ad un mio amico obbiettivo sferografia a manetta e de richter fatto fuori senza zanmato... mi auguro buona fortuna ok...:sm2:

ho spaccato di tutto e di più in digital devil saga (hitoshura escluso XD), dovrei masterizzare gli ultimi mantra ma ci vuole troppo tempo D: credo che lo lascerò in sospeso

per ora ho ripreso il primo atelier iris, vediamo un po se riesco ad arrivare fino alla fine

io continuo con xenogears ma è quasi un'agonia. lo spossante gameplay dovrebbe essere ricompensato dalla magnifica trama, ma ancora aspetto che decolli.
nel frattempo ho mollato dissidia 012 e sono tentato da the third birthday, ma credo che resisterò ancora un po' con xeno. prima di finirlo comprerò crysis 2 per xbox, comunque

Dopo 4 anni ho ripreso FF X e in questo momento lo sto' giocando insieme ad un mio amico obbiettivo sferografia a manetta e de richter fatto fuori senza zanmato... mi auguro buona fortuna ok...:sm2:

anchio sto facendo FFX ^^

ho preso tutti gli emblemi finalmente,quasi finito di catturare tutti i mob dello zoolab(mi mancano i mob dentro sin e nelle rovine di omega) e mi mancano le weapon,la sferografia,i dark eoni,der richter e di fare delle protezioni decenti e dopo non rifarò mai più final fantasy x in tutta la mia vita :mad:

Indietro