in questo periodo a cosa giocate?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
come perche? XD il motivo principale è l'accentuazione del feel cartoonesco, con i bordi neri si sente molto ma molto di più, e chiudiamo l'OT


ah, dopo aver saputo che in FFII ci sono dei missables l'ho droppato senza pensarci due volte, poi ho provato la demo del nuovo mortal kombat e dato che l'hype è salito a dismisura ora sto giochicchiando a MK deadly alliance °°
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Terminato Galaxy 2 :O Vorrei fare anche la galassia speciale ma apparte il primo pianeta, per accedere agli altri dovrei prendere altre stelle in quelli precedenti e dopo che ne hai prese 73, restano solo quelle segrete segrete... con cui non ho voglia di perdere tempo :|

...a giorni riprenderò Twilight Princess
 
Terminato Galaxy 2 :O Vorrei fare anche la galassia speciale ma apparte il primo pianeta, per accedere agli altri dovrei prendere altre stelle in quelli precedenti e dopo che ne hai prese 73, restano solo quelle segrete segrete... con cui non ho voglia di perdere tempo :|

...a giorni riprenderò Twilight Princess

ma come fai stoppi riprendi ristoppi riprendi ? XDXD io non ce la farei mai ^^ mi si mischierebbe tutto nella testa
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dato che, a causa di forza maggiore, non posso sfogare il mio sadismo in mortal kombat deception o armageddon, ho provato a ricominciare dark cloud, salvo poi scoprire che il save si corrompe non appena viene creato, vai a capire perche -_-"

piano di riserva: infilo hack infection e le busco due volte di fila dopo altrettante boriose sessioni di gioco

mi arrendo e passo a digital devil saga dove ho grindato e ripreso a masterizzare un po di mantra, un altro paio di giorni e dovrei riuscire a sbloccare il monotheist \o/
 

flashwade

Member
battuto il primo boss del sector antilia in SMT strange journey, finalmente posso sfoggiare un party completo, anche se con 2 demoni di dubbia utilità .-.
 

flashwade

Member
un po' di vita con un doppio post.

oggi o domani inizio Ar tonelico, nel frattempo sono arrivato al secondo settore di Strange journey e ho scoperto la bellezza di alcune OST, grazie ad insegnanti più addormentate del solito .-.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
un po' di vita con un doppio post.

oggi o domani inizio Ar tonelico, nel frattempo sono arrivato al secondo settore di Strange journey e ho scoperto la bellezza di alcune OST, grazie ad insegnanti più addormentate del solito .-.

Io è da un mese che sono bloccato nel settore Bootes crecando in vano di arrivare a Mitra ç_ç a forza di girovagare ho dei ubbah demoni
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Dopo 4 anni ho ripreso FF X e in questo momento lo sto' giocando insieme ad un mio amico obbiettivo sferografia a manetta e de richter fatto fuori senza zanmato... mi auguro buona fortuna ok...:sm2:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho spaccato di tutto e di più in digital devil saga (hitoshura escluso XD), dovrei masterizzare gli ultimi mantra ma ci vuole troppo tempo D: credo che lo lascerò in sospeso

per ora ho ripreso il primo atelier iris, vediamo un po se riesco ad arrivare fino alla fine
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io continuo con xenogears ma è quasi un'agonia. lo spossante gameplay dovrebbe essere ricompensato dalla magnifica trama, ma ancora aspetto che decolli.
nel frattempo ho mollato dissidia 012 e sono tentato da the third birthday, ma credo che resisterò ancora un po' con xeno. prima di finirlo comprerò crysis 2 per xbox, comunque
 

Jason94

Nuovo utente
Dopo 4 anni ho ripreso FF X e in questo momento lo sto' giocando insieme ad un mio amico obbiettivo sferografia a manetta e de richter fatto fuori senza zanmato... mi auguro buona fortuna ok...:sm2:

anchio sto facendo FFX ^^

ho preso tutti gli emblemi finalmente,quasi finito di catturare tutti i mob dello zoolab(mi mancano i mob dentro sin e nelle rovine di omega) e mi mancano le weapon,la sferografia,i dark eoni,der richter e di fare delle protezioni decenti e dopo non rifarò mai più final fantasy x in tutta la mia vita :mad:
 
Top