in questo periodo a cosa giocate?

Crazyhorse1993

Active Member
Con The Sorrow si è alzata la media dei villains di MGS3 e per quanto mi riguarda resta sul 6,5. Mi è piaciuta molto la sua storia e se non altro si conosce un pò il suo background. Una cosa, ma per batterlo bastava semplicemente morire o dovevi per forza fare tutto il tragitto? Perchè io sono arrivato fino allo scheletro e poi sono morto e resuscitato. Ho ottenuto qualcosa nell essere arrivato al suo scheletro?

Arrivando fino alla fine del tragitto, hai ottenuto la sua mimetica che si chiama spirito, che permette di non far sentire i propri passi anche correndo e qualcos'altro che però non ricordo :D

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
In questa settimana ho fatto la spesa XD ho preso Dissidia 012 e Parasite Eve (arrivato oggi)... adesso dovrò solo trovare il tempo necessario per giocarmeli XD

Sotanaht

Psyches Iatreion
parlando di metal gear 3 reputo che vanti il miglior villain della storia, aspetto che lordkefka arrivi alla battaglia finale e poi mi dirà XDXD

Sui "villains" di MGS3 posso solo dire 4 nomi: Ocelot, The End, The Sorrow, e The Boss.
Bastano questi quattro personaggi a cancellare buona parte dei pg inventati negli ultimi dieci anni.
Poi su The Boss si potrebbe scrivere un romanzo, a mio avviso IL personaggio femminile più bello, affascinante, profondo ed unico che abbia mai visto in un videogioco (chi ha finito con le lacrime MGS3 può capirmi).

Sui "villains" di MGS3 posso solo dire 4 nomi: Ocelot, The End, The Sorrow, e The Boss.
Bastano questi quattro personaggi a cancellare buona parte dei pg inventati negli ultimi dieci anni.
Poi su The Boss si potrebbe scrivere un romanzo, a mio avviso IL personaggio femminile più bello, affascinante, profondo ed unico che abbia mai visto in un videogioco (chi ha finito con le lacrime MGS3 può capirmi).

se potessi ti darei tutta la mia reputazione, che grandi verità che hai detto!!!!
Comunque ora mi sto dedicando a Valkyria Chronicles 2 (tanti spunti carini rispetto al predecessore, spero che vengano incentivati più avanti, magari se anche la difficoltà aumentasse non sarebbe male, per il momento è facilissimo) e a Tactics Ogre, che mi ha consigliato LevelMD, e non posso fare altro che ringraziarlo, stupendo!!!!

Nekro

Nuovo utente
Final Fantasy 8 che in tutti questi anni non ho mai finito,arrivavo sempre alla fine del 3 CD e capita sempre qualcosa che non me lo faceva finire XD

MASTERGILGAMESH

Master Member
Final Fantasy 8 che in tutti questi anni non ho mai finito,arrivavo sempre alla fine del 3 CD e capita sempre qualcosa che non me lo faceva finire XD
Per darti forza in questo FF ti dirò che per finirlo al 100% ci vuole la pocket station...uscita solo in giappone, è quasi impossibile comprarla!!! in bocca al lupo Nekro...:>:D:D:D

Nekro

Nuovo utente
si lo so che ci voleva per forza la pocket station infatti mi dispiace che non potrò avere Boko al livello massimo :( (e altri oggetti rari)

Devin

Nuovo utente
nuovo resoconto degli ultimi mesi :) :

Arc the lad:twilight of the spirits - voto:5.5
Gioco mediocre ma tutto sommato piacevole e scorrevole,consigliabile solo ai neofiti del genere o a chi vuole passarsi un pò il tempo in mancanza di titoli migliori. Note positive:sistema di gioco e struttura narrativa in perfetto stile jrpg old school,è veramente un peccato che si stia abbandonando sempre di più ultimamente questo sistema a favore di uno stile simile agli action game.
Note negative:personaggi e storia abbastanza stereotipati,mostro finale troppo sproporzionato e difficile.

Valkyrie profile 2:Silmeria - voto:7.5

Dal mio punto di vista il miglior action/rpg uscito su ps2 e uno dei titoli più interessanti in generale della console,fondamentale per chi ama il genere e consigliato anche a chi non è proprio avezzo ai jrpg visto che il gameplay include molta azione nelle battaglie e dungeon quasi in stile platform.
Note positive: Buona trama,ambientazioni molto curate,ottimi personaggi
Note negative:Gameplay buono ma che fatica un pò a decollare,rischio di livellare inutilmente alcuni personaggi.

teo9

Alpha and Omega
LOD prosegue male (da quanto mi hanno detto sono alla parte più pallosa del gioco) P4 procede piuttosto bene invece ogni tanto mi faccio una parta a rondo of blood

morfeo

The dreamer
Allora io sto continuando Chrono Trigger per guardare tutti i finali (spoiler:Compreso quello dove Crono parla :D.)

Finito Dead Space (volevo prendere il trofeo "Unica Arma" e "Tecnico di livello 3 Epico" ma per il momento non mi va di rifinirlo di nuovo) e stamattina ho iniziato Uncharted 2 il covo dei ladri. :)