in questo periodo a cosa giocate?

Nekro

Nuovo utente
ho iniziato final fantasy 1 per iphone.io invece mi trovo molto bene a giocare a più giochi contemporaneamente certo non gioco a tipo 5 giochi contemporaneamente perchè poi mi ingrippo con le trame,infatti ora sto giocando a final fantasy 1 per iphone,final fantasy 8 su ps3 e dead space 1 su xbox 360(ovviamente sto perdendo più tempo su ff8)
 

Selphie89

Apprendista Summoner
ho iniziato final fantasy 1 per iphone.io invece mi trovo molto bene a giocare a più giochi contemporaneamente certo non gioco a tipo 5 giochi contemporaneamente perchè poi mi ingrippo con le trame,infatti ora sto giocando a final fantasy 1 per iphone,final fantasy 8 su ps3 e dead space 1 su xbox 360(ovviamente sto perdendo più tempo su ff8)

FFVIII per ps3???:confused:

Cmq nemmeno io riesco a fare più giochi contemporaneamente,soprattutto per una questione di tempo utile.
Già tanto che riesco a stare dietro ad uno! :D :D
 

Nekro

Nuovo utente
hahahah non ho detto per...ma su,quello che intendo è che l'ho comprato sul play station store e ci gioco la
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
No scusate...ma come fate? Cioè io non gioco MAI più di un gioco alla volta, è una questione di feeling con un determinato gioco, una sorta di trasporto in quell'universo, di immersione totale. Non ci proverei alcun gusto a giocare contemporaneamente più giochi...mi chiedo come facciate (non è una critica attenzione! solo una sempice curiosità!)

Guarda...hai ragione...però i titoli che ti ho detto io, almeno quelli per nds, sono un po' diversi tra loro.
A me capita che ne comincio uno...e mi trovo bene, però a volte il mio stato d'animo non mi fa andare a genio quello che ho cominciato, quindi se ne ho un'altro anche se simile rpg o avventura, faccio anche quello...e magari, uno poi lo completo anche con altri amici e quelli in cui bisogna giocare per forza da soli, li faccio in un momento di ispirazione :)
Di solito ne gioco uno e poi tendo a finirlo concentrandomici, però a volte si hanno anche diversi titoli insieme e per stare al passo coi tempi, ma soprattutto per provare se funzionano..li comincio e poi continuo a puntate :D
 

balthier88

lo zio ferra
cazzeggio con il 3ds con ridge racers 3D, super street fighter 4 3d, pilotwings resort e samurai warriors, mentre su console fisse mi dedico ad enchanted arms e mass effect dio
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Ps per MASTER: ho capito come massacrare il giudice senza danni apeiron e hp apeiron, quindi, ben presto, ti farò sapere se l'ho battuto :D

Accidenti!!!scusami squall&bashthebest... ma il tuo mess... l'ho letto solamente adesso:eek: cmq l'hai ucciso sto' maledetto giudice???:D:D:D

No scusate...ma come fate? Cioè io non gioco MAI più di un gioco alla volta, è una questione di feeling con un determinato gioco, una sorta di trasporto in quell'universo, di immersione totale. Non ci proverei alcun gusto a giocare contemporaneamente più giochi...mi chiedo come facciate (non è una critica attenzione! solo una sempice curiosità!)

Dai Sotanaht che qui cè da fare critica nooo!!! invece io non le capisco tali persone...cmq ti dò un bel rep up perchè la penso esattamente come te!!!:fingh:
 

squall&bashthebest

let's rock baby
l' ho battuto proprio oggi :D
mi ci sono volute 3 ore, 42 minuti e 16 secondi e 1/2 per batterlo :D
poi, se ti interessa, ti spiego come batterlo così, ma ricordati di prepararti con un bel po' di cibo e un paio di flebo:D
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
l' ho battuto proprio oggi :D
mi ci sono volute 3 ore, 42 minuti e 16 secondi e 1/2 per batterlo :D
poi, se ti interessa, ti spiego come batterlo così, ma ricordati di prepararti con un bel po' di cibo e un paio di flebo:D

Tiè...beccati questo rep up te lo propio meriti squall&bashthebest!!!:fingh:Hooooooooooops!!! non riesco ha capire perchè la reputazione non te la posso dare!!!! Allora ho un rep up in sospeso con te:eek: appena posso te lo darò...promesso!!!:D:D:D
 
Dai allora dallo a me master intanto!!!! XDXD scherzo ovviamente.... ma con il giudice intendete Der Ritcher? ah cmq kh bbs ho finito una delle tre storie, davvero fantastico ^^
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Dai allora dallo a me master intanto!!!! XDXD scherzo ovviamente.... ma con il giudice intendete Der Ritcher? ah cmq kh bbs ho finito una delle tre storie, davvero fantastico ^^

Il giudice o sin del passato"Der Ritcher" Cmq ha cosa servono i rep up per te PROUD CLOUD??? per fare 9999999 pm???:D:D:D FATTO!!! ti ho dato l'ennesimo rep up... contento!!!
P.S non si dà qualcosa sè non si riceve niente in cambio... semplice"baratto"come i vecchi tempi!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non vorrei interrompere bruscamente le vostre trattative ma
Regolamento ha detto:
PRINCIPALI MOTIVI DI BAN : Insultare altri utenti o membri dello staff , insultare tramite sistema di commento domande del quiz , o tramite PM ci obbligano a Bannare. Anche assegnare casualmente ripetutamente la REPUTAZIONE a scopo di farsela ridare od assegnare ripetutamente reputazione senza commentare , o dando commenti ripetitivi o insensati fa si che il trasgressore venga bannato da 1 a 3 giorni e che la sua reputazione venga AZZERATA.
facciamo come se non aveste detto nulla e torniamo IT u.u

ieri ho ripreso Ratchet & Clank 2, mi toccano ancora una decina di armi da potenziare al massimo, e poi credo che passerò a potenziare quelle del 3, sempre che nel frattempo non riesca finalmente a far riparare la dannata psp
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
No scusate...ma come fate? Cioè io non gioco MAI più di un gioco alla volta, è una questione di feeling con un determinato gioco, una sorta di trasporto in quell'universo, di immersione totale. Non ci proverei alcun gusto a giocare contemporaneamente più giochi...mi chiedo come facciate (non è una critica attenzione! solo una sempice curiosità!)

Io mi ritrovo anche a giocare con 4/5 giochi diversi al giorno, non più di 15 minuti l'uno e non ho mai avuto problemi, ne nel ricordarmi le varie trame ne nell' abituarmi al cambio di gameplay

Dai allora dallo a me master intanto!!!! XDXD scherzo ovviamente.... ma con il giudice intendete Der Ritcher? ah cmq kh bbs ho finito una delle tre storie, davvero fantastico ^^

Se è quella di Terra sappi che è la migliore delle 3.
 
No ho fatto Aqua, che mi sembra, a mio parere (quando le avrò fatte tutte mi renderò conto meglio) il personaggio che vede i fatti nella mianiera più esterna dei tre, che è una cosa godibile in quanto ti nascono un sacco di curiosità che poi le altre storie (inizio oggi Terra) spero andranno a colmare.... comunque che dire, di gran lunga il Kh che ho preferito anche per gameplay e difficoltà, gioco alla massima difficoltà ed è davvero divertente, non è più come ai vecchi tempi del tasto X perpetrato senza logica, ora da del filo da torcere (non troppo intendiamoci, perchè comunque sono un gamer che punta tanto sulla difficoltà dei giochi, che imposta sempre la massima difficoltà, e stavolta anche kh ha contribuito al mio divertimento anche da questo punto di vista)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
No ho fatto Aqua, che mi sembra, a mio parere (quando le avrò fatte tutte mi renderò conto meglio) il personaggio che vede i fatti nella mianiera più esterna dei tre, che è una cosa godibile in quanto ti nascono un sacco di curiosità che poi le altre storie (inizio oggi Terra) spero andranno a colmare.... comunque che dire, di gran lunga il Kh che ho preferito anche per gameplay e difficoltà, gioco alla massima difficoltà ed è davvero divertente, non è più come ai vecchi tempi del tasto X perpetrato senza logica, ora da del filo da torcere (non troppo intendiamoci, perchè comunque sono un gamer che punta tanto sulla difficoltà dei giochi, che imposta sempre la massima difficoltà, e stavolta anche kh ha contribuito al mio divertimento anche da questo punto di vista)

Ti sei spoilerato tutta la storia, il modo migliore per finirlo era Terra-Ventus-Aqua e finale. Se ti è piaciuta la storia di Acqua quella di terra ti piacerà di più mentre quella di Ventus ti esalta solo nelle parti finali
 

teo9

Alpha and Omega
vabbè, alla fine in tutte le storie ti spoileri qualcosa delle altre. la migliore storia è quella di aqua dato che è l'unica che no parte sottotono D:
 
Top