in questo periodo a cosa giocate?

Sotanaht

Psyches Iatreion
Io mi sto rigiocando FFX, versione International (tutta in Inglese), che in pratica è identica alla versione PAL per contenuti (dunque presenti i vari bonus come i Dark Eons, Penance, le nuove abilità ecc) ma utilizza l'eccellente traduzione inglese originale (molto migliore della rispettiva traduzione italiana), non ha bande nere che schiacciano i pg rendendogli la faccia a forma di **** (vedi Tidus quando viene inquadrato da vicino), e soprattutto non rallenta i pg tipo "uomo bionico da sei milioni di dollari" (chi ha una certa età può capire...)! Spettacolo puro!!!
PS: Der Richter, letteralmente Il Giudice in tedesco, non c'entra una beneamata cippa col termine Penance, ovvero Penitenza in inglese, termine originario col quale si può trovare una effettiva similitudine con Sin (peccato).
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Io mi sto rigiocando FFX, versione International (tutta in Inglese), che in pratica è identica alla versione PAL per contenuti (dunque presenti i vari bonus come i Dark Eons, Penance, le nuove abilità ecc)

PS: Der Richter, letteralmente Il Giudice in tedesco, non c'entra una beneamata cippa col termine Penance, ovvero Penitenza in inglese, termine originario col quale si può trovare una effettiva similitudine con Sin (peccato).

A questo punto posso dire che la "versione internazionale" non me la farò mai!!! perchè Der Richter è il giudice è basta!!! non accetto modifiche di nomi noti in FF...cmq gli inglesi dovrebbero fare "penance" per quello che hanno fatto a FFX international...
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Io mi sto rigiocando FFX, versione International (tutta in Inglese), che in pratica è identica alla versione PAL per contenuti (dunque presenti i vari bonus come i Dark Eons, Penance, le nuove abilità ecc) ma utilizza l'eccellente traduzione inglese originale (molto migliore della rispettiva traduzione italiana), non ha bande nere che schiacciano i pg rendendogli la faccia a forma di **** (vedi Tidus quando viene inquadrato da vicino), e soprattutto non rallenta i pg tipo "uomo bionico da sei milioni di dollari" (chi ha una certa età può capire...)! Spettacolo puro!!!
PS: Der Richter, letteralmente Il Giudice in tedesco, non c'entra una beneamata cippa col termine Penance, ovvero Penitenza in inglese, termine originario col quale si può trovare una effettiva similitudine con Sin (peccato).

bello :) vorrei giocarci anch' io! mi dici dove lo hai comprato?
mi interesserebbe per vedere se le informazioni contenute qui: link rimosso dallo staff sono reali:D anche se dubito
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
A questo punto posso dire che la "versione internazionale" non me la farò mai!!! perchè Der Richter è il giudice è basta!!! non accetto modifiche di nomi noti in FF...cmq gli inglesi dovrebbero fare "penance" per quello che hanno fatto a FFX international...

Guarda che Penance (penitenza) è la traduzione corretta dall'originale giapponese (di cui non ricordo il termine, ma è ovvia l'anaologia con Sin). E' caso mai il termine Der Richter che è "liberamente intepretato" (il giudice???).
Ti ricordo che le traduzioni più fedeli sono sempre quelle inglesi, quelle italiane (o francesi o spagnole ecc) vengono dopo e sono "rielaborate" da quelle inglesi (nel 99% dei casi). Dunque la modifica l'hanno fatta gli italiani eheheh! (un pò come Zidane cambiato con Gidan perchè ricordava forse un "certo" calciatore!)

bello :) vorrei giocarci anch' io! mi dici dove lo hai comprato?

Diciamo che me lo sono procurato per vie "traverse".
Te lo consiglio assolutamente (a meno che tu non sia litigato con l'inglese, ma se ne mastichi a sufficienza non dà alcun problema, dopotutto io dopo aver giocato Final Fantasy Tactics versione PSP mi sento di poter affrontare qualunque traduzione inglese!!! Ahahah!)

PS: Per quanto riguarda quele info...beh mi sembrano leggende metropolitane belle e buone!!! Non lo so, io sono ancora agli inizi, ti saprò dire in seguito...ma mi sà che sono comunque baggianate eh!
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
F*ck.
Mi son perso la pioggia di rep-up :(

Finito Heavy Rain, comunque (spettacolare), ho iniziato Dante's Inferno perchè me lo ha prestato un amico.
In realtà volevo iniziare Red Dead Redemption, ma va beh, visto che ho per le mani Dante's gioco a quello, Red Dead me lo compro più avanti.
 

Nekro

Nuovo utente
F*ck.
Mi son perso la pioggia di rep-up :(

Finito Heavy Rain, comunque (spettacolare), ho iniziato Dante's Inferno perchè me lo ha prestato un amico.
In realtà volevo iniziare Red Dead Redemption, ma va beh, visto che ho per le mani Dante's gioco a quello, Red Dead me lo compro più avanti.

Heavy Rain è davvero spettacolare peccato che io ho finito solo uno delle fini,per quanto riguardo Dante's Inferno ti consiglio che è meglio che passi a Red Dead,per quel che mi riguarda Dante's Inferno è una sorta di Devil mai cry con una trama un pò brutta e con litri e litri di sangue in più.

P.S ovviamente è un consiglio puoi decidere se seguirlo o meno.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Heavy Rain è davvero spettacolare peccato che io ho finito solo uno delle fini,per quanto riguardo Dante's Inferno ti consiglio che è meglio che passi a Red Dead,per quel che mi riguarda Dante's Inferno è una sorta di Devil mai cry con una trama un pò brutta e con litri e litri di sangue in più.

P.S ovviamente è un consiglio puoi decidere se seguirlo o meno.

Sono d'accordo con te per quanto riguarda Dante's, tuttavia, ripeto, visto che lo ho per le mani gratis... Lo provo.
Potrebbe essere un errore, dal momento che io amo la Divina Commedia di Dante, sono anche particolarmente critico quindi.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non fatevi ingannare dalle apparenze, dante's inferno è un god of war senza enigmi, con DMC non ha proprio nulla da spartire


per quanto mi riguarda ho continuato a potenziare le armi in ratchet & clank 2, ora me ne mancano 7 e mi sono un po rotto, credo che passerò al terzo a breve, li sono messo molto peggio, oppure potrei finalmente cominciare il gladiator mmm

ah si, ho anche ripreso il primo dissidia sbloccando e masterizzato tutte le abilità di cloud, prima di passare al duodecim vorrei fare lo stesso almeno con terra e jecht D:
 

daffodill

Aurora Execution!
Ieri ho finito crystal bearers e sto già giocando a Devil summoner, cosa posso inizare nel mentre? Baroque che marcisce tra gli altri giochi de mesi e mesi o Oneechambara per wii che avevo iniztato e poi deposto per cercare di concludere quello per ps2?
 
Top