abbandonato il mio progetto di finire al 100% final fantasy x... Motivo:troppo noioso -.-,oggi sn riuscito a Procurarmi ffvii e ffviii x ps1 e dopo mezz'ora(letteralmente XD) a fissare i 2 giochi x decidere quale giocare x primo XD(visto che nn mi piace giocare a + giochi contemporaneamente xke senno mi confondo),ho deciso di iniziare final fantasy VIII e fino ad ora mi sta piacendo U.U
Cioè tu hai abbandonato FFX per FFVIII????? Hai trovato FFX troppo noioso??????? E soprattutto fra FFVII e FFVIII hai scelto proprio FFVIII????????????????????????????????????
.................................................
ehi anche io tra ff7 e ff8 ho scelto l'ottavo,anche se un motivo c'è
Cioè tu hai abbandonato FFX per FFVIII????? Hai trovato FFX troppo noioso??????? E soprattutto fra FFVII e FFVIII hai scelto proprio FFVIII????????????????????????????????????
Cioè, te, per una misera traduzione, hai lasciato FFVII a marcire? Io FFVIII non l'ho finito, ma già giocando al primo cd del VII e dell'VIII si capisce la differenza. L'enorme differenzax completarlo al 100% si è noiosissimo ffx ma ignorando zoolab,dark eoni,der richter e gli emblemi la trama è bella e poi gia lo avevo finito almeno 5 volte senza pero mai averlo finito al 100%,x quanto riguarda final fantasy vii e viii so che il vii è in inglese e dopo lo stress subito da ffx volevo rilassarmi con un gioco in italiano piuttosto che tradurre tutto
ma la piantate di rompere le palle ai nuovi utenti ?!? :>
lasciateglieli giocare sti giochi e poi decideranno loro se gli piacciono o meno, in teoria potrebbero fargli cagare entrambi
Ma non ci ho battibeccato, non ho neanche il becco (questa ci stava proprio).Ma son ragazzi Level MD!!!Lasciali bisticciare un pochino nooo!!!cmq omegaseymour è bambino irrequieto che presto smetterà di battibeccare con Jason94.... vedrai!!!
:lol::lol::lol::lol:(Modalità Professore Scassapalle On)
Ragazzi dovete imparare bene l'inglese, che vi serve molto nella vita!!! (e nei JRPG eheheh!) :bekl45:
(Modalità Professore Scassapalle Off)
(Modalità Vecchio Sistavameglioquandosistavapeggio On)
Ragazzi ai miei tempi un JRPG lo si giocava SOLO in inglese e si era già fortunati quando se ne aveva la possibilità!!! :icon09:
(Modalità Vecchio Sistavameglioquandosistavapeggio Off)
:lol: