Proud Cloud
Member
L'hai finito in due giorni, complimenti!!!!! Per quanto mi riguarda.....black ops.....black ops....black ops....
scusa nekro, ti ho confuso con jason XD aiutereste questa mia stanca mente mettendo un avatar ^_^
scusa nekro, ti ho confuso con jason XD aiutereste questa mia stanca mente mettendo un avatar ^_^
io non ho ancora finito nemmeno il primo cd >.>
per prima giudico il gameplay e gia mi piace + del x.Cioè tu hai abbandonato FFX per FFVIII????? Hai trovato FFX troppo noioso??????? E soprattutto fra FFVII e FFVIII hai scelto proprio FFVIII????????????????????????????????????
.................................................
marcire è esagerato,cmq dovresti giudicare l'viii senza paragonarlo a final fantasy vii o qualche altro gioco.Cioè, te, per una misera traduzione, hai lasciato FFVII a marcire? Io FFVIII non l'ho finito, ma già giocando al primo cd del VII e dell'VIII si capisce la differenza. L'enorme differenza
nemmeno io so che avatar mettere.metti anche tu un avatar XDXD e goditi ffVIII lasciali perdere quando ti dicono che facevi meglio a scegliere il VII......nel senso, il 7 è il mio preferito, però ognuno fa come si sente ^^
Sì, il gameplay è meglio, se non fosse che i mostri sono sempre al tuo stesso livello, il che facilita eccessivamente le cose.per prima giudico il gameplay e gia mi piace + del x.
Ora, io mi astengo da giudizi sull'VIII perché ho finito solo il prio CD, ma il VII....marcire è esagerato,cmq dovresti giudicare l'viii senza paragonarlo a final fantasy vii o qualche altro gioco.
per prima giudico il gameplay e gia mi piace + del x...
Sì, il gameplay è meglio, se non fosse che i mostri sono sempre al tuo stesso livello, il che facilita eccessivamente le cose.
via non apriamo un confronto fra più FF proprio qui O: avete tutto quello che serve in FF cafe, ci dovrebbero essere già i topic di confronto e una buona base di commenti se ben ricordo
giusto per restare in tema, ho appena completato megaman x4 al 100% con entrambi i personaggi *___* adesso non so a cosa dedicarmi, probabilmente ascolterò il consiglio di altar e comincerò demon's crest, sembra molto promettente
Sorryvia non apriamo un confronto fra più FF proprio qui O: avete tutto quello che serve in FF cafe, ci dovrebbero essere già i topic di confronto e una buona base di commenti se ben ricordo
giusto per restare in tema, ho appena completato megaman x4 al 100% con entrambi i personaggi *___* adesso non so a cosa dedicarmi, probabilmente ascolterò il consiglio di altar e comincerò demon's crest, sembra molto promettente
Sì, il gameplay è meglio, se non fosse che i mostri sono sempre al tuo stesso livello, il che facilita eccessivamente le cose.
Ora, io mi astengo da giudizi sull'VIII perché ho finito solo il prio CD, ma il VII....
bhe, è il VII.
Comunque fai come credi, tanto primo o poi giocherai anche al VII (spero)