Proud Cloud
Member
Ho ricominciato la saga di metal gear iniziando da Snake Eater..... l'ho finito ieri sera a casa della mia ragazza che ha la febbre....che dire? alla fine eravamo in due a piangere.....capolavoro assoluto, kojima è imbattibile !
fai sul serio? io lo abbandonai nel corso del remake di butcher bay perche arrivò la parte prettamente sparatutto nella zona delle fogne (saranno fogne quelle?) dove si devono ammazzare quegli esserini strani, stavo anche pensando di venderlo D:
Ho ricominciato la saga di metal gear iniziando da Snake Eater..... l'ho finito ieri sera a casa della mia ragazza che ha la febbre....che dire? alla fine eravamo in due a piangere.....capolavoro assoluto, kojima è imbattibile !
Avevi dei dubbi???
ero dubbioso perchè quando avevo 14 anni mi fece commuovere, ma ora non ero sicuro che ci riuscisse ancora, invece ho capito che le cose belle ti toccano sempre perchè il proprio cuore non invecchia
l'ho giocato anch'io lo trovo un bellissimo jrpg sottovalutato.Il BS e la divisione del tempo di gioco rullano
Finito mgs2 sons of liberty arriva ad inserire concetti che superano di gran lunga le capacità immedesimative e di comprensione della maggior parte dei videogiocatori che conosco (di persona ovviamente) sbalorditivo, l'anello tra il vecchio ed il nuovo, non il migliore della serie a mio parere, ma grandioso, vale la pena aspettare tanto tempo tra un capitolo e l'altro quando questi sono i risultati ^^ kojima ti amooooooo comunque leggendo i titoli di coda mi sono accorto che c'è un nome che torna anche piu spesso di quello di kojima, mi sembra si chiamasse Fukushima, credo che anche lui abbia i suoi meriti allora XD
Settimana prossima inizio per l'ennesima volta mgs4 guns of the patriots, quello si che unisce storia ed emozione ^_^