Studiando? Mai sentito. C'è anche per DS?Studiando per recuperare i debiti
-.-
Vandala!Io sto giocando a Gran Turismo 5 per PS3 è bellissimo *-*...li gioco dal 2 ma sto 5 è veramente grandioso poi sta volta le macchine si distruggono e si ribaltano geniale...ho appena sfasciato la mia lamborghini gallardo X).
Per la somma gioia di tutti (???) ho ripreso FFVII Hardcore \o/ Son stato ownato una decina di volte da schizo, senza una minima speranza di fargli del male, ergo grinderò di almeno 5 livelli. Ora che mi ricordo, avevo fatto tutto il gaea's cliff fuggendo quasi sempre per risparmiare oggetti importantissimi (devo arrivare da sephiroth con soli 4 ether ), ora che sono alla fonte che mi ricarica aggratis, un po di grind è lecito Per aggiornamenti, upperò il 3ad apposito nella sezione di FFVII
io sto giocando a valkyrie profile 2, final fantasy X-2, fire emblem[rekka no ken](quello per GBA), golden sun l'alba oscura, i due parasite eve, completando al 100% kingdom hearts re:coded e sto massacrando der richter in final fantasy X senza gli apeiron.
diciamo che sono leggermente occupato
Ps per MASTER: ho capito come massacrare il giudice senza danni apeiron e hp apeiron, quindi, ben presto, ti farò sapere se l'ho battuto
ora mi sto rilassando completando final fantasy X-2 e golden sun, aggiungendo anche i giochi soma bringer e tales of innocence per DS
ehm beh oddio...cioè...si ce l'ho! If you know what I mean u.uTu tu hai R-Type Final?