in questo periodo a cosa giocate?

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sono rimasto scioccato dalla loro apparizione... eppure fino a quel momento mi piaceva molto, mi piaceva leggere tutti quei discorsi...

kangkodostb2.gif
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Dopo essermi innamorato follemente di Kojima e aver sentito ripetutamente questa canzone [i brividi a 0:50 che parte..], ho deciso di partire dagli albori e giocare tutti i capitoli di MGS, in ordine cronologico, se qualcuno mi conferma l' elenco...

MGS3
Portable Ops
Peace Walker
MG
MG2
MGS1
MGS2
giusto?
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Si va bè poi il 4 ovvio xD Fra un paio di mesetti che mi faccio la ps3 ci giocherò immediatamente... intanto fra poco comincio Portable Ops :p
[Di MGS3 ho Snake Eater... magari ad ave Subsistance, così avevo una telecamera quantomeno normale...]

EDIT: Ma tu ci hai giocato a questi di capitoli? Belli? Durata?
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Si va bè poi il 4 ovvio xD Fra un paio di mesetti che mi faccio la ps3 ci giocherò immediatamente... intanto fra poco comincio Portable Ops :p
[Di MGS3 ho Snake Eater... magari ad ave Subsistance, così avevo una telecamera quantomeno normale...]

EDIT: Ma tu ci hai giocato a questi di capitoli? Belli? Durata?

Bravo ragazzo, bravo! Sei sulla strada giusta verso la saggezza! :D
Io li ho giocati tutti tranne MGS4 (mi manca ancora la PS3)...
sono un appassionato di MGS e non faccio testo io ahahah
sono tutti assolutamente straordinari ed irripetibili (un pò meno il Portable Ops, ma è bello comunque)
sulla lunghezza non mi esprimo, non amo parlare di longevità nei videogiochi...
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Quasi finito Kirby e la stoffa dell'eroe e Donkey Kong Country Returns, però ho provato Rayman 3D e Rabbids 3D :D
 

Level MD

The Secret Darkness
Ma tu ci hai giocato a questi di capitoli? Belli? Durata?
si

il primo è abbastanza minimale

il secondo invece è molto buono, è anche più geniale di MGS in molti aspetti, peccato che certe cose non tornino, purtroppo manca completamente il dialogo...

...in cui Big Boss, secondo quanto dice Solid in MGS, gli avrebbe dovuto rivelare di essere il padre ( rimasi abbastanza sorpreso di ciò °_° )

non ho più i save sulla memory però sicuramente il secondo è più lungo
 

claclacla

Nuovo utente
PES 2011 (capitano del real madrid e pallone d'oro a 20 anni)
ASSASSIN CREED BROTHERHOOD (ma com'è bello assassinar a romaaaaa)
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Hei squall!!! vedo che vai alla grande e direi anche che sei un PC umano...:D:D:Dcmq io sono incastrato in FF X... exp e tangente per i massimi livelli dei personaggi e protezioni top:bekcap:

grazie per il complimento :D
comunque se vuoi un consiglio per FF X passa un bel po' di tempo nelle rovine di omega e combatti contro i mimik con l' arma finale di Rikku e, ovviamente, Rikku in squadra e vedi quanti guil ti fai in meno di due orette. ti fai 100.000 guil a combattimento con l'abilità guil x 2 dell' arma e, in più fai exp. poi usi i guil con tangente e continui fino a quando non sei a posto :D
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
grazie per il complimento :D
comunque se vuoi un consiglio per FF X passa un bel po' di tempo nelle rovine di omega e combatti contro i mimik con l' arma finale di Rikku e, ovviamente, Rikku in squadra e vedi quanti guil ti fai in meno di due orette. ti fai 100.000 guil a combattimento con l'abilità guil x 2 dell' arma e, in più fai exp. poi usi i guil con tangente e continui fino a quando non sei a posto :D

Grazie squall!!! ma so tutto quello che mi serve anche perchè è la 5° volta che lo rigioco:fingh::cool_ani:
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ho ancora la mandibola slogata causa shock da graficone. Infatti sto provando nel mio portatile Crisys2 e CoD BS, che dire, la mia tanto odiata scheda video ubbah powar non compatibile con The Witcher ora mi sta dando tante gioie ai miei occhi *_*
Per quanto riguarda i Jrpg ho messo definitivamente in pausa SMT: SJ in favore di Radiant Historia, cristo santo che gioco! L'unica "pecca" che ho riscontrato fin ora è la troppa semplicità nel levellare rispetto ad altri Jrpg, sono ad 8 ore con il party a liv 22 senza mai essermi soffermato con l'intento di levellare. Per il resto ciò che ho visto è veramente intrigante!

Edit: Ho finito MGS PW, o meglio, manca ancora il capitolo bonus ma preferisco farlo in avanti.
 

Level MD

The Secret Darkness
Per quanto riguarda i Jrpg ho messo definitivamente in pausa SMT: SJ in favore di Radiant Historia, cristo santo che gioco! L'unica "pecca" che ho riscontrato fin ora è la troppa semplicità nel levellare rispetto ad altri Jrpg, sono ad 8 ore con il party a liv 22 senza mai essermi soffermato con l'intento di levellare. Per il resto ciò che ho visto è veramente intrigante!

l'unico difetto di Radiant è un sistema di sviluppo troppo basilare
 
Top