Uno dei tanti
Radical Dreamers
Sono rimasto scioccato dalla loro apparizione... eppure fino a quel momento mi piaceva molto, mi piaceva leggere tutti quei discorsi...
siMGS3 (Big Boss)
Portable Ops (Big Boss)
Peace Walker (Big Boss)
MG (Solid)
MG2 (Solid)
MGS1 (Solid)
MGS2 (Solid/Raiden)
giusto?
Si va bè poi il 4 ovvio xD Fra un paio di mesetti che mi faccio la ps3 ci giocherò immediatamente... intanto fra poco comincio Portable Ops
[Di MGS3 ho Snake Eater... magari ad ave Subsistance, così avevo una telecamera quantomeno normale...]
EDIT: Ma tu ci hai giocato a questi di capitoli? Belli? Durata?
siMa tu ci hai giocato a questi di capitoli? Belli? Durata?
Hei squall!!! vedo che vai alla grande e direi anche che sei un PC umano...cmq io sono incastrato in FF X... exp e tangente per i massimi livelli dei personaggi e protezioni top:bekcap:
grazie per il complimento
comunque se vuoi un consiglio per FF X passa un bel po' di tempo nelle rovine di omega e combatti contro i mimik con l' arma finale di Rikku e, ovviamente, Rikku in squadra e vedi quanti guil ti fai in meno di due orette. ti fai 100.000 guil a combattimento con l'abilità guil x 2 dell' arma e, in più fai exp. poi usi i guil con tangente e continui fino a quando non sei a posto
Per quanto riguarda i Jrpg ho messo definitivamente in pausa SMT: SJ in favore di Radiant Historia, cristo santo che gioco! L'unica "pecca" che ho riscontrato fin ora è la troppa semplicità nel levellare rispetto ad altri Jrpg, sono ad 8 ore con il party a liv 22 senza mai essermi soffermato con l'intento di levellare. Per il resto ciò che ho visto è veramente intrigante!
l'unico difetto di Radiant è un sistema di sviluppo troppo basilare