in questo periodo a cosa giocate?

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Io sto giocando a Gran Turismo 5 per PS3 è bellissimo *-*...li gioco dal 2 ma sto 5 è veramente grandioso poi sta volta le macchine si distruggono e si ribaltano geniale...ho appena sfasciato la mia lamborghini gallardo X).
 

Crazyhorse1993

Active Member
Per la somma gioia di tutti (???) ho ripreso FFVII Hardcore \o/ Son stato ownato una decina di volte da schizo, senza una minima speranza di fargli del male, ergo grinderò di almeno 5 livelli. Ora che mi ricordo, avevo fatto tutto il gaea's cliff fuggendo quasi sempre per risparmiare oggetti importantissimi (devo arrivare da sephiroth con soli 4 ether :( ), ora che sono alla fonte che mi ricarica aggratis, un po di grind è lecito :D Per aggiornamenti, upperò il 3ad apposito nella sezione di FFVII :D
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Per la somma gioia di tutti (???) ho ripreso FFVII Hardcore \o/ Son stato ownato una decina di volte da schizo, senza una minima speranza di fargli del male, ergo grinderò di almeno 5 livelli. Ora che mi ricordo, avevo fatto tutto il gaea's cliff fuggendo quasi sempre per risparmiare oggetti importantissimi (devo arrivare da sephiroth con soli 4 ether :( ), ora che sono alla fonte che mi ricarica aggratis, un po di grind è lecito :D Per aggiornamenti, upperò il 3ad apposito nella sezione di FFVII :D

Oh, bravo ragazzo.
Io ho ripreso la 122333 in FF12, dato che non ho una mazza da fare. Pensavo di riprendere la low level in ff9, ma ho optato per l'altra, essendo meno impegnativa.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
io sto giocando a valkyrie profile 2, final fantasy X-2, fire emblem[rekka no ken](quello per GBA), golden sun l'alba oscura, i due parasite eve, completando al 100% kingdom hearts re:coded e sto massacrando der richter in final fantasy X senza gli apeiron.
diciamo che sono leggermente occupato :D

Ps per MASTER: ho capito come massacrare il giudice senza danni apeiron e hp apeiron, quindi, ben presto, ti farò sapere se l'ho battuto :D

piccolo aggiornamento della mia situazione:
finito VP2 (storia principale);
finito fire emblem in modalità difficile per lyn e Eliwood;
finiti i due parasite eve;
finito di massacrare der ricther;
finito kingdom hearts: re coded;

ora mi sto rilassando completando final fantasy X-2 e golden sun, aggiungendo anche i giochi soma bringer e tales of innocence per DS
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
ora mi sto rilassando completando final fantasy X-2 e golden sun, aggiungendo anche i giochi soma bringer e tales of innocence per DS

Io non mi rilasserei con FF X-2 LOL ...anche se rivedendo FF X, ho deciso che l' X-2 merita di riavere la mia attenzione e essere giocato un pò più seriamente di prima... in cui visto ceh mi stava facendo cagare, l' ho finito velocemente, con i pg fiacchi... infatti ho perso col primo boss e visto l' ending triste lol
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Ebbene,miei cari signori,il momento così tanto atteso (ma anche no) è arrivato : ho FFVII,e penso lo comincerò questa sera (benchè non abbia ancora finito il VI,ma credo che nel fine settimana lo porterò a termine,forse...>_>"). D:

" So help me God..." :D XDDD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
qualche giorno fa m'ero deciso finalmente a giocare rule of rose, poi non ci sono riuscito e mi sono fermato. quel gioco è orribile sotto quasi tutti i punti di vista, ogni passo che faccio lo faccio per inerzia, non mi sento affatto coinvolto e m'ha fatto pure ridere alle volte, se non fosse per l'ost perfettamente concepita per l'ambientazione e l'atmosfera non riuscirei a vederci nulla di bello

in ogni caso adesso son passato a r-type final, lo sto riscoprendo ancor più bello di quel che ricordavo *_*
 

Tidus 91

Pacco \o/
Tu tu hai R-Type Final? D: l'avevo visto per caso a 10 euro una volta e mi sto ancora pentendo di non averlo preso >.<
 
Top